stefanoasr
Digital-Forum Senior
secondo me, sì... è difficile che avendo già l'impianto pronto non riaccendano in dvb-talemargiotti ha scritto:Ma è prevista l'accensione del dvb-t anche da Segni?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
secondo me, sì... è difficile che avendo già l'impianto pronto non riaccendano in dvb-talemargiotti ha scritto:Ma è prevista l'accensione del dvb-t anche da Segni?
dprato1 ha scritto:Qualcuno mi sa dire se il ch37 MUX La3 da Velletri si vede? perchè i primi giorni in cui era stato attivato si vedeva benissimo mentre da una settimana il segnale del MUX è intorno al 60% ma il canale non si vede più. Mi confermate questa cosa?
pink2000 ha scritto:Sono due giorni che non ricevo più il mux TIMB2 (ch 60) da M.te Artemisio, risulta anche a voi?
ho collegato la chiavetta DVB-T al computer e a quanto pare è proprio cosìstefanoasr ha scritto:Sul 37 ricevo un segnale senza canali trasmessi, qualità 100%, immagino sia ancora il DVB-H
Paolo1969 ha scritto:Segnalo l'assenza oggi del MUX Rai Dvb 4 sul canale 40 (626 Mhz). Riscontrate anche voi questo problema?
stefanoasr ha scritto:ho collegato la chiavetta DVB-T al computer e a quanto pare è proprio così
http://img694.imageshack.us/img694/3025/ch37.png
rimane solo da capire da dove trasmette
Io invece ho controllato 5 minuti fa e non lo ricevo, come mai? Eppure non ho avuto mai problemiANDREA1P ha scritto:Da Monte Cavo si riceve regolarmente.
Non potrebbe essere che il Peglia ti annulla M.Cavo?Paolo1969 ha scritto:Io invece ho controllato 5 minuti fa e non lo ricevo, come mai?![]()
ANDREA1P ha scritto:Da Monte Cavo si riceve regolarmente.
E' una cosa di oggi Apollo...apollo ha scritto:Non potrebbe essere che il Peglia ti annulla M.Cavo?
Ho pensato al Peglia,perchè ho notato che il 40 risulta più potente degli altri!!Paolo1969 ha scritto:Io comunque ricevo anche da Monte Mario, visto che ricevo il MUX 1 RAI e anche altri MUX, quindi mi sembra strano che a Roma si veda in nel basso viterbese, da alcune zone no. Se i segnali sono in SFN, non dovrebbero annullarsi, visto che si tratta dello stesso MUX. Questo succede per i canali 29 e 32, annullati rispettivamente dal MUX RAI Dvb 1 da Monte Peglia (Umbria) e RETE A Dvb 1, che non mi permettono più la visione.