Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Confermo l'assenza del canale 40 anche da Pomezia, Eppure ,ieri pomeriggio, ho trovato un posto dove piazzare l'antenna con M. Cavo in vista. Stamani, anche sotto la piogggia, sono dovuto salire su ed abbassare i quadagni di tutte le entrate perche' ieri sera con la saturazione dell'amplificatore non si vedeva niente. Ho dovuto abbandonare le regolazio per l'arrivo di un forte temporale. Il canale 40 e' sempre assente. C'e' la potenza intorno ai 60 Dbm ma qualita' zerodigitalboyz ha scritto:Sospetto fortemente che abbiamo abbassato la potenza di tx per qualche ragione.![]()
sismi ha scritto:Confermo l'assenza del canale 40 anche da Pomezia, Eppure ,ieri pomeriggio, ho trovato un posto dove piazzare l'antenna con M. Cavo in vista. Stamani, anche sotto la piogggia, sono dovuto salire su ed abbassare i quadagni di tutte le entrate perche' ieri sera con la saturazione dell'amplificatore non si vedeva niente. Ho dovuto abbandonare le regolazio per l'arrivo di un forte temporale. Il canale 40 e' sempre assente. C'e' la potenza intorno ai 60 Dbm ma qualita' zero
sul 38 nessun segnale...ANDREA1P ha scritto:Sono i canali dati del mux MEDIASET DVB-H, strano che ti si riceve sul 37, non è che il 38 ti arriva molto forte e interferisce sul 37.
Ore 14.00 Niente di nuvo sul 40.AG-BRASC ha scritto:Per il Mux 4 RAI sto cercando di capirci qualcosa anch'io.
Non sono intervenuto perché ero un po' impicciato, ma ho letto tutti i nuovi interventi sul Mux 4 RAI stamani alle 9.30 circa e ho cercato di mettermi in contatto con chi di dovere (ho comunque lasciato un messaggio scritto).
Unico fatto curioso, qui da me il segnale del Mux 4 non è cambiato di una virgola... Forse è un pelo più basso come campo rispetto gli altri due (ma parlo davvero di 1dBµV di differenza, quindi non significativa), per i quali però c'è sempre la presenza in più degli stessi Mux da M. Mario (io punto solo M. Cavo), quindi, per ora non so proprio come interpretare la cosa.
Attualmente è cambiato qualcosa da voi?
stefanoasr ha scritto:sul 38 nessun segnale...
AG-BRASC ha scritto:Io vorrei sapere se c'è un nesso con chi sta segnalando anomalie anche dalla zona Pomezia - Velletri...![]()
Comunque sto continuando ad inoltrare tutto a chi di dovere.
@ pink2000
Non lo avevo detto, ma è inoltrata anche la segnalazione per TIMB2 dall'Artemisio.
qui a LT la ricezione (da Velletri) del 40 è OK, segnale/qualità al massimoAG-BRASC ha scritto:Io vorrei sapere se c'è un nesso con chi sta segnalando anomalie anche dalla zona Pomezia - Velletri...![]()
DigitAnal ha scritto:qui a LT la ricezione (da Velletri) del 40 è OK, segnale/qualità al massimo
![]()