Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A Pomezia, ore 14.00, ancora niente. Pero' qualcosa si muove. Fino a stamane c'era segnale 0, qualità 0.AG-BRASC ha scritto:Di solito non appena ci sono novità ce ne accorgiamo automaticamente... Non è che devono redere conto ad AG-brasc...!![]()
Anzi, a proposito... Ancora nulla? Perché ora non ho la possibilità di chiedere e da Roma, come già detto, non risultano anomalie.
AG-BRASC ha scritto:Dunque, ho riscontri positivi un po' ovunque, tranne che da Morlupo, dove gli amici che ho lì, nella parte alta del paese, non lontano dalla stazione, tuttora non lo ricevono. Però questo caso è da approfondire meglio a prescindere, dato che ricevono con una semplice log.![]()
digitalboyz ha scritto:@ANDREA1P: a scopo puramente didattico, visto che hai un rotore, prova anche a vedere l'intensità e la qualità dei mux rai erogati dal Peglia,
Specialmente il 28.![]()
ANDREA1P ha scritto:Allora... niente da fare...il 40 da casa mia a Monterotondo segnale come ieri, qualità pessima, invedibile.
Inoltre risulta spento il ch.08 di Europa 7 da Montecompatri, segnale zero.