Segnali TV nel Lazio (esclusa Viterbo e parte prov.)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buonasera mi risulta spento il mux 21 UHF di Telea+ ...con errore bit 10 e potenza segnale 0 su Guadagnolo....sto a Cerreto Laziale., chi riesce a fare la segnalazione mi fa un grande favore...che non so come contattare l'emittente. :happy3: :lol: grazie mille

Invece segnalo movimenti sul Mux di Teleroma56 su ch 64 inserimento di teleroma56HD al momento solo una copia....e anche sul ch 43 Mux T9 il canale T9HD anche questo una copia sperimentazioni in vista???:eusa_think:

[BoNjOuR] ha scritto:
Invece segnalo movimenti sul Mux di Teleroma56 su ch 64 inserimento di teleroma56HD al momento solo una copia....e anche sul ch 43 Mux T9 il canale T9HD anche questo una copia sperimentazioni in vista???:eusa_think:
Secondo me è la solita furbata. Dato che a breve accenderanno canale 5 hd e italia 1 Hd sul 505 e 506, mettono una copia dei loro canali sd per sfruttare lo zapping (513-515). Lo ha fatto anche Lazio tv.

Anche per me è la solita furbata. Figuriamoci se Teleroma56 trasmette in HD... non sanno nemmeno trasmettere l'SD nel formato corretto! Notato che TUTTI i programmi in studio (e solo quelli) sono allungati? Sembrerebbe un 16/9 trasmesso senza attivare il flag... il contrario di quello che fa Super3, trasmette tutto materiale in 4/3 nel formato 16/9, per cui tutto schiacciato!! Bah... e sono emittenti che esistono da 30 anni :doubt:

Ricordo a tutti che il 4 luglio ci saranno alcuni spostamenti dei canali Mediaset ,quindi consiglio vivamente a tutti di rifare una scansione dei canali totale da zero su tutti i decoder e Tv

Composizione Mux dal 04/07/12

Ricevo con due antenne (una verso Monte Cavo e una verso Segni), sapevo delle modifiche ai Mux Mediaset, oggi il ch. 36 funziona ma non c'è più Iris.

Causa una diffidenza cosmica su tutto il digitale terrestre non ho ancora provveduto a fare la scansione del decoder e quindi chiedo:

dov'è finito Iris?

Grazie :)

Otg Tv ha scritto:
La sede ora è a Marcianise (CE)

Allora dovrebbe essere qui:

Km. 20.000, Strada Statale Sannitica - 81025 Marcianise (CE)
tel: 0823 581068, 0823 581069, 0823 581085, 0823 581147, 0823 696104, 0823 821468

ragazzi vi risulta che stamattina si vedono a tratti i seguenti canali?
real time,mediaset extra,italia 2,giallo,DMAX

DTT the best ha scritto:
ragazzi vi risulta che stamattina si vedono a tratti i seguenti canali?
real time,mediaset extra,italia 2,giallo,DMAX

A me questa mattina, prima di uscire, il mux Ch. 49 - Mediaset 4 oscillava da un segnale/qualità del 100% alla totale assenza di segnale ogni pochi secondi con conseguenza scomparsa del canale visto: rete4, Canale5, Italia1, IRIS

A seguito della nuova scansione IRIS è stato risintonizzato sul ch. 49 però, ad oggi, mancano del tutto le indicazioni dell'EPG, cosa veramente disdicevole trattandosi di un canale che trasmette film, telefilm e TV series in genere.

Quindi lascio qui il mio sentito feedback negativo :mad: :mad: :mad:

Doctor Who ha scritto:
A seguito della nuova scansione IRIS è stato risintonizzato sul ch. 49 però, ad oggi, mancano del tutto le indicazioni dell'EPG, cosa veramente disdicevole trattandosi di un canale che trasmette film, telefilm e TV series in genere.

Quindi lascio qui il mio sentito feedback negativo :mad: :mad: :mad:

Sempre io per una doverosa precisazione (lassù qualcuno ci legge?): le indicazioni dell'EPG sono tornate sul canale IRIS.

Bene! :) :) :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso