maurofragola
Digital-Forum Senior Master
infatti non e' mai successo che fossero out
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dopo aver letto, ho controllato e posso dire che il mux MDS4 da M.te Cavo è attivo, ma con livello di potenze inferiori rispetto al solito e qualità non massima coma al solito. Comunque, qui in zona Cinecittà, il segnale è ugualmente perfettamente fruibile, senza squadrettamenti. CiaoANDREA1P ha scritto:Comunque è strano a Roma dai tempi dell'analogico non mi ricordo mai che siamo stati una sera senza i tre canali Mediaset. Infatti dovrebbero avere una riserva, un back up che si attiva quando il ripetitore principale va fuori uso.
Se qualcuno può controllare se da Monte Mario è attivo.
Non è che a te arriva anche Monte Mario.EliseO ha scritto:Dopo aver letto, ho controllato e posso dire che il mux MDS4 da M.te Cavo è attivo, ma con livello di potenze inferiori rispetto al solito e qualità non massima coma al solito. Comunque, qui in zona Cinecittà, il segnale è ugualmente perfettamente fruibile, senza squadrettamenti. Ciao
Mah, la mano sul fuoco non la posso mettere, però un'antenna verso M.te Mario non c'è, però non so se il segnale possa essere ugualmente agganciato con l'antenna verso M.te Cavo; potrebbe essere, ma non era mai capitata una situazione di questo tipo (parlo per me, ovviamente). CiaoANDREA1P ha scritto:Non è che a te arriva anche Monte Mario.
Dalla mia zona Monterotondo, Monte Cavo ZERO completo e il 49 lo ricevevo sempre con potenza e qualità 100%.
Idem Aggiungo tgcom24 e IrisANDREA1P ha scritto:Ma stasera a Roma li vedete Canale 5, Italia 1 e Rete 4?
Io no, da me risulta UHF 49 da Monte Cavo out, assenza completa di segnale.
Gli altri mux Mediaset tutto regolare.
Sì, è normale perché TgCom24 e Iris sono nello stesso mux MDS4/ch.49, mentre i "provvisori" sono nel mux 2 sul ch.36. CiaoMIRAGGIO ha scritto:Idem Aggiungo tgcom24 e Iris
Vedo solo i Provvisori![]()
Si be' certo, prima prendevi Monte Mario indiretto, magari riflesso da qualche parte...EliseO ha scritto:Sì, sono tornati improvvisamente i livelli tipici di qualità e potenza del segnale. Ciao![]()
Riporto in questo post alcune opinioni che ci siamo scambiati in privato riguardo l'argomento, così informiamo tutti.Pepinno Pinesi ha scritto:Credo che il mux Rete A 1 (UHF 44) sia stato attivato dalla postazione di Segni (RM). C'è qualcuno che può confermare?