massera
Digital-Forum Friend
Cmq supertennis su quel mux è a schermo nero.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
7 Gold risulta al dodicesimo posto,e la cosa strana è che non hanno avuto la frequenza per trasmettere!!massera ha scritto:A meno che non arrivi Itr Sora a Civitavecchia, ma non credo.
Una volta supertennis era anche nel mux di super3,
Il 7 Gold che è in graduatoria, non è TvrTeleitalia,ma quello Laziale!!Corry744 ha scritto:Sono dell'opinione che ci vorrà ancora tempo ma 7 Gold arriverà anche qui a Monte Paradiso ed in tutti gli altri siti dove sceglierà di attivare il suo impianto.
@ apollo
7 Gold come ben sai per la tua zona dovrebbe irradiare il suo segnale già tramite il canale Tvr Teleitalia sul CH 45 UHF dalla postazione di Monte Amiata.![]()
A meno che ITR Sora converte la postazione di Roccamorfina attivando il 34 o 35, ma lo vedo molto dura, il motivo principale non interferire gli stessi canali assegnati ad altri in Campania.massera ha scritto:Il canale supertennis a volte trasmette, a volte è a schermo nero.
In ogni caso non so quanto possa durare nel mux di ITR Sora, perché c'è il discorso che le frequenze 61-69 devono essere liberate (appunto Itr Sora è sul ch 68).
itr a roocamonfina sul ch 68 si riceve benissimo anche in gran parte della ciociaria anche se risulta doppione in quanto ha un ottima copertura con il ch 34 ,se in fase di assegnazione gli e' stato dato il 68 forse perche era un impanto fuori regione e dovevano proteggere il ch 34 di telenapoli34 .e quasi difficile che qli venga assegnato il ch 35 in quanto anche da vallemaio c'e canale21massera ha scritto:Il canale supertennis a volte trasmette, a volte è a schermo nero.
In ogni caso non so quanto possa durare nel mux di ITR Sora, perché c'è il discorso che le frequenze 61-69 devono essere liberate (appunto Itr Sora è sul ch 68).
Ma sui vari Mux in V banda (ch. UHF 38÷69) c'è qualche altro segnale che prima si riceveva e ora non più?motionflow ha scritto:Ciao a tutti,
un amico in zona aurelio mi segnala che da qualche giorno non vede piu' il mux 4 rai sul ch. 40.
Io lo vedo correttamente per cui non ci piove che e' un suo problema, ma avendo fin'ora ricevuto tutto perfettamente non si spiega cosa potrebbe essere.
Ha un pannello verso montecavo e una log verso montemario, effettuando sintonia manuale sul 40 i tv agganciano 0 canali.
Qualcuno ha qualche idea su cosa fare in proposito??
Grazie!!
Dovrebbe essere quello di Monte Savello però. Intendo il 22alberto1967 ha scritto:attivato sul ch 10 da monte artemisio il mux di tele in,lo stesso mux è ancora presente sul ch 22![]()