Segnali TV nel Lazio (esclusa Viterbo e parte prov.)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
C'è ancora acceso mux Telestudio uhf 34 dal Monte Argentario in Toscana ma sarà sempre acceso anche se in Toscana? O se spegnerà in Lazio anche in Toscana pure in Abruzzo?
 
Chiedo agli esperti quindi ad AG-BRASC, 3750..., Squared 5 ed altri del settore se per lo stretto bacino di Roma resta il CH 45 UHF come avete già detto assegnato al Vaticano, ma per esempio da me chi potrebbe accendere su questa frequenza qualcuno oppure al momento non si sa nulla? :eusa_think:
Inoltre è previsto per Monte Paradiso l'accensione sul CH 29 UHF di Super3 oppure da me sarà ospitato il canale principale "Super3" e non attivato il mux proprio per evitare problemi di interferenze e canalizzazioni, visto che sono presenti le frequenze strettamente adiacenti del mux 1 Lazio della Rai sul CH 28 UHF ed il mux 2 della Rai sul CH 30 UHF da Monte Argentario?
Un'altra considerazione vista questa riorganizzazione delle locali anche se non a breve e magari a distanza di mesi, può anche Monte Paradiso sperare nell'attivazione di mux importanti ancora assenti quali: 7 Gold e Canale italia? :eusa_think:
Infine secondo voi verrà attivato anche qui il mux Televita perchè prima in graduatoria? Oppure si dovrà attendere che ampli in futuro la copertura e prenda interesse anche per qui?
Grazie.
 
non credo mannaggia ho fatto appena a tempo a sintonizzare super 3 due minuti ed e' tornato teleobiettivo ,:eusa_naughty:il bello e' che hanno lo stesso pid audio e' video:D
 
cioè dalla graduatoria il punteggio ke ha super 3 vince su teleobiettivo perkè allora nn ha la priortà a trasmettere sul ch 29?
 
Acceso il 53 di IES TV.


ALTRA INFO

Dal sito di Monte Guadagnolo è stato acceso anche il Mux MEDIASET 5. ;)
 
AG-BRASC ha scritto:
Se schematicamente andrà come ho cercato di "ricostruire", Super 3 avrà il suo canale su Roma, mantenendo il 29.
Poi sarebbe eventualmente loro cura cercare anche spazio come ospiti in Mux di altri operatori, in zone ove il 29 non sarebbe da loro utilizzabile (magari perché assegnato ad altri in altre zone del Lazio).

@ aquila87
Se andrà davvero come ho cercato di anticipare, da Tivoli sarà possibile ricevere Super 3 sul ch. 29 da Monte Mario (e per le zone di Tivoli meglio esposte, anche da Monte Cavo).

grazie mille di cuore ag brasc veramente di tutto sarei veramente tanto tanto contento sarei felicissimo che super 3 si possa ricevere in tuto il lazio veramente contentissimo un abbraccio fortissimo e grazie di cuore ancora
 
AG-BRASC ha scritto:
ALTRA INFO
Dal sito di Monte Guadagnolo è stato acceso anche il Mux MEDIASET 5. ;)

Ecco perché notavo un calo della qualità sul 56 da M.Cavo!
Da 90 siamo passati a 70%.
Sono pregati di settare bene i ritardi e l'intervallo di guardia, visto che noto un leggero peggioramento ;)

Comportamenti bizzarri
- Dopo lo spegnimento del 28 da Roma, si percepisce un marginale segnale (dal retro d'antenna) del Mux 1 Rai sul 28 di M. Peglia!
- Il Ch. 61 sembra ancora in essere.
 
Al momento risulta off il Mux Rai1 da M.Trevi sul 6 (regolari gli altri Mux Rai).... Da Latina riuscite a vederlo?? :eusa_think:
Intanto è ritornato il Mux Sl48
 
Allora... Ecco un piccolo resoconto di ciò che sta accadendo su Roma per i canali sui quali è previsto il "movimento".

ch. 5 appena spento Teldonna
ch. 6 tuttora acceso con Canale 10
ch. 10 spento (era Teleroma 2)
ch. 21 ancora spento (andrà a TVR Voxson)
ch. 23 spento (dividendo)
ch. 28 è stato spento per un po', ora di nuovo stranamente acceso Napoli TV (credo solo M. Mario, mentre Tele Tibur da Tivoli dovrebbe essere spento).
ch. 29 permane Super 3
ch. 35 è stato acceso Teleroma 56
ch. 41 è stato acceso Televita - Lazio TV
ch. 42 spento (andrà a Canale 10)
ch. 45 acceso, risulta sempre solo C.T.V. - Vaticano
ch. 51 spento (andrà a Rete Oro)
ch. 53 è stato appena acceso IES TV
ch. 55 spento (dividendo - era utilizzato da Idea TV su decisione Magistratura)
ch. 59 spento (dividendo)
ch. 61 tuttora acceso Telestudio
ch. 62÷69 spenti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso