Segnali TV nel Lazio (esclusa Viterbo e parte prov.)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Qui da Sezze risultano correttamente spenti il Mux LazioTv sul 45 e il Mux Sl48 sul 31. Al momento l'unica locale che ricevo è T9 sul 43 (che tra l'altro ricevo dal M.Circeo) :evil5:

digitalboyz ha scritto:
... E il Mux di Teledonna?
....E il Mux dei Super3?
3750... ha indicato i canali oggetto di modifica. Da ciò si evince che quelli attualmente in funzione non cambiano.
Stando alla graduatoria Teledonna dovrebbe spegnere, anche se più d'una fonte mi riferiva che almeno per ora i ch. 5 e 6 restano così. Tra l'altro sono ancora perfettamente in funzione.

AG-BRASC ha scritto:
3750... ha indicato i canali oggetto di modifica. Da ciò si evince che quelli attualmente in funzione non cambiano.
Stando alla graduatoria Teledonna dovrebbe spegnere, anche se più d'una fonte mi riferiva che almeno per ora i ch. 5 e 6 restano così. Tra l'altro sono ancora perfettamente in funzione.

...anche il 29, stando alla Graduatoria... o NO? :icon_rolleyes:

3750... ha scritto:
35:
ARSOLI Mux-TELEROMA 56
Sai le risate, con il 35 del Mux 1 RAI da Oricola (fa servizio su Arsoli)...?!? :badgrin:

3750... ha scritto:
41:
MONTE NERO Mux-TELECAPRI
ROCCA D'ARCE Mux-TRSP
MONTE LUNGO Mux-TRSP
Scusa, ma su Roma risulta NON ASSEGNATO? :icon_eek:

3750... ha scritto:
42:
MONTE CAVO-MADONNA DEL TUFO Mux-CANALE DIECI
E questo? Risulta SOLO su Roma?
Ma invertire con un po' di criterio... Mai? :doubt:

digitalboyz ha scritto:
...anche il 29, stando alla Graduatoria... o NO? :icon_rolleyes:
Evidentemente il 29 non è oggetto di modifica.
La graduatoria elenca solo l'esito per i partecipanti del bando.
Il canale va preso come una semplice indicazione che concorre alla graduatoria se in uso ad altri in altri bacini.

@ digitalboyz

C'è un equivoco, io intendevo dire che mentre per il 29 non sono previste modifiche, per il ch. 5, che stando alla graduatoria deve solo spegnere (e il 6 trasferirsi in UHF), corre voce che rimarrebbe in funzione, almeno per ora.
Per questo motivo l'elenco di 3750 non ne fa menzione (indica solo i canali dove ci sarà qualche "movimento").

@ Squared 5

A meno che la super saetta non scarichi tre belle scosse sulla tastiera e la mani di qualche incauto... :icon_rolleyes:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso