Segnali TV nel Lazio (esclusa Viterbo e parte prov.)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Corry744 ha scritto:
Sono lieto di leggere purtroppo solo ora (sono fuori sede) le notizie positive per Super 3 che manterrà la frequenza perchè nel Lazio saranno 17 le frequenze utilizzabili mi auguro che anche qui venga attivato a Monte Paradiso sul CH 29 UHF o almeno che venga ospitato in un mux regionale per continuare a riceverlo.
Una particolarità per il CH 45 UHF visto che nella mia zona è utilizzato dal mux Napoli TV, chissà chi operatore ci andrà visto che solo a Roma quindi c'è su questa frequenza la riserva per il canale del Vaticano, mah.
Lieto anche per gli spegnimenti e gli spostamenti che ci saranno domani, anche se a parte i testi scorrevoli presenti sulle varie emittenti che dicono che da domani bisognerà risintonizzare i decoder/tv mi sembra che sia assente la fonte del masterplan, comunque domani sera in serata ritornerò in sede e vi darò comunicazione su come a Ciivtavecchia sarà la situazione generale dei mux locali. ;)
Sul ch. 45 vi trasmettera' il Mux TELE-IN.

Ciao pino,70!
45 Tele IN? Ma sul bacino di Roma? E nel caso, CTV?
Poi riflettevo su quanto hai detto nell'altro thread: http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=3291491&postcount=964

Teleroma 56 sul 35?
Significa che da Arsoli sarà non utilizzabile (praticamente un sito buttato), visto che dal sovrastante sito RAI di Oricola sul 35 trasmette il Mux 1 RAI Abruzzo... :icon_rolleyes:

Qual'è la fonte delle notizie? :eusa_think:

AG-BRASC ha scritto:
Ciao pino,70!
Poi riflettevo su quanto hai detto nell'altro thread: http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=3291491&postcount=964

Teleroma 56 sul 35?
Significa che da Arsoli sarà non utilizzabile (praticamente un sito buttato), visto che dal sovrastante sito RAI di Oricola sul 35 trasmette il Mux 1 RAI Abruzzo... :icon_rolleyes:

Il masterplan del Lazio !!!

apollo ha scritto:
Ho appena saputo da un responsabile di Super3,che loro rientrano nella classifica perchè i posti disponibili sono 17. Sono molto felice per la notizia,che sicuramente farà piacere a molti utenti Laziali e non!!
Ottima notizia!!! ;)

AG-BRASC ha scritto:
Ciao pino,70!

Teleroma 56 sul 35?

Se Teleroma 56 passerà sul ch. 35 sarà l'ennesimo canale che passerà dalla V banda alla IV e non sarà da me più ricevibile dato che nel mio comprensorio solo le antenne di V banda puntano Montecavo mentre Segni non è coperta...

pino70 ha scritto:
Sul ch. 45 vi trasmettera' il Mux TELE-IN.
Quindi in sintesi anche per Civitavecchia (Monte Paradiso) dovrebbero esserci dei cambiamenti, questo significa che Napoli Tv ci saluterà per sempre.
Stasera appena rientrerò verificherò tutto in dettaglio e vi comunicherò l'esatta situazione. :icon_rolleyes:

Sul mux di Teleuniverso, dove prima c' era un' immagine fissa di europa tv, ieri notte, verso l' una, c' era "lazio Tv Frosinone". Centra qualcosa questo riordine delle frequenze, oppure è un caso......
Premetto che questa mattina, non ho verificato se si vedeva ancora così....

digitalboyz ha scritto:
AG-BRASC:
La stiliamo la presunta fanta-lista-mux con i nuovi dettagli :D?
Io avevo usato la logica...
Ma la guardiola fuori dal Ministero ha la stessa funzione del piantone fuori dalle caserme: impedire alla logica di entrare. :doubt:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso