Segnali TV nel Lazio (esclusa Viterbo e parte prov.)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
NET1 ha scritto:
E' tornato il mux la3:D GRAZIE a ERCOLINO AG BRASC e anche a PHOENIX e DPRATO1 che si sono adoperati:happy3:
Ottimo ;) ora però da appassionato di settore sono curioso di conoscere il motivo di tale disservizio... :D

Ultima modifica:
Mi è sembrato uno sfasamento di sfn ma nn capisco se il mux la 3 è acceso solo su montecavo vetta oppure anche a monte artemisio allora se lo è il problema è dipeso da questo

Dopo la telefonata odierna con il tecnico di Mediaset a riguardo del problema con il mux de LA3, mi ha confermato che loro non hanno fatto nulla, il problema si è risolto da solo e quindi potrebbe ripresentarsi...!
Ipotizzano un'interferenza o chissà cos'altro...
Cmq se dovesse risuccedere, dobbiamo tempestivamente farglielo sapere (ho il loro numero di telefono)che effettueranno i controlli in zona durante la problematica x identificarla e risolverla definitivamente!
Detto questo, il riferimento x la problematica è questo forum, perciò occhi aperti!!!:icon_cool:

bomber69 ha scritto:
Dopo la telefonata odierna con il tecnico di Mediaset a riguardo del problema con il mux de LA3, mi ha confermato che loro non hanno fatto nulla, il problema si è risolto da solo e quindi potrebbe ripresentarsi...!
Ipotizzano un'interferenza o chissà cos'altro...
Cmq se dovesse risuccedere, dobbiamo tempestivamente farglielo sapere (ho il loro numero di telefono)che effettueranno i controlli in zona durante la problematica x identificarla e risolverla definitivamente!
Detto questo, il riferimento x la problematica è questo forum, perciò occhi aperti!!!:icon_cool:

Si ,comunque nel caso ho preso in carico la questione ;)

Ci sono stati problemi da montecavo sul Ch 44 Rete A1? Stasera dalle 21 circa era impossibile seguire la programmazione di Cielo... :crybaby2:

Confermo problemi sul Mux Rete A 1, ch. 44, presumibilmente solo da Monte Cavo.
Presenta una continua oscillazione di S/N e C/N.
Almeno, questo è ciò che rilevo con l'antenna UHF puntata su Monte Cavo.
Ho però fatto anche la prova con un'altra direttiva UHF, puntata su Monte Mario e sistemata in modo di risultare il più possibile schermata rispetto al segnale di Monte Cavo: ebbene, da Monte Mario il segnale del ch. 44 risulta perfetto. :eusa_think:

Confermo problemi zona Roma Muratella sul mux in questione.
I canali Cielo, Discovery World e in generale tutti quel del mux risultano quadrettosi e a scatti, qualità pessima e canali invedibili.
Sapete se sono in corso i lavori di sistemazione del problema sul Monte Cavo?

Altra domanda: dalla mia zona ricevo molto male anche Super 3: vi risultano problemi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso