Segnali TV nel Lazio (esclusa Viterbo e parte prov.)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per chi fosse interessato confermo la registrazione degli ultimi minuti di Rai2 analogico da Monte Mario.

Su dai, domani vogliamo vedere i video come abbiamo fatto noi. Monte Mario e Monte Cavo probabilmente sono collegati e quindi lo spegnimento avverrà nello stesso momento.

Sto aspettando impaziente con voi lo spegnimento!

allora a registrazioni stiamo apposto...ci manca solo attendere ;)

Su dai, domani vogliamo vedere i video come abbiamo fatto noi. Monte Mario e Monte Cavo probabilmente sono collegati e quindi lo spegnimento avverrà nello stesso momento.

Sto aspettando impaziente con voi lo spegnimento!

Sarà sicuramente come dici tu ma tra i due c'è uno sfasamento di mezzo secondo circa.

TeleCivitavecchia già seconda notte che non trasmette più in DTT...........

Cari amici, volevo dirVi che ora non solo TeleReporterRoma già da moltissimi mesi ha abbandonato il test notturno in DTT (inoltre aveva quei famosi problemi di sovrapposizione con TeleCivitavecchia mai risolti perchè non interessava evidentemente risolverli e sapevano già forse del mancato switch -off)) ora già da due giorni neanche più TeleCivitavecchia trasmette più in DTT la notte che sta succedendo?

Qui da me a Civitavecchia (Roma) altro che switch - off al I semestre del 2012 qui andremo al 2050 se si va di passo così:eusa_think:

A questo punto la situazione è ancora più drastica del normale anche perchè è da anni che a Roma di notte una miriade di emittenti trasmettevano in DTT; invece qui in questo momento nulla; spero di switchare al I semestre del 2012 ma qui la situazione invece che gradualmente migliorare magari facendo come faceva Roma da anni e cioè più emittenti che iniziano a fare test notturni in DTT ora più nessuno.:sad:

Mi viene da pensare che oltre alla sfortuna della mia zona che sarà accorpata con la Toscana e precisamente con l'Argentario (con tutti i gravi fenomeni di malricezione che ne derivano) qui manca proprio la volontà; qui si va oltre il I semestre del 2012 qui si finisce anche dopo la Calabria e la Sicilia e si rischia anche dopo il 2012.:mad:

forzaferrari ha scritto:
Sarà sicuramente come dici tu ma tra i due c'è uno sfasamento di mezzo secondo circa.

Stessa cosa tra Torino Eremo e La Morra, ma lo spegnimento è stato istantaneo a quanto mi risulta

Anche io cerco di registrare Rete 4 (RAI 2 sul ch. 35 qui non ha una buona qualità, non si vedrebbe bene).
Mi auguro che il portatile non faccia i capricci... :icon_rolleyes:

AG-brasc ha scritto:
Anche io cerco di registrare Rete 4 (RAI 2 sul ch. 35 qui non ha una buona qualità, non si vedrebbe bene).
Mi auguro che il portatile non faccia i capricci... :icon_rolleyes:
AG-brasc, confermi che Monte Cavo e Monte Mario sono collegati come ipotizzava Stefano83?

Cari amici laziali ormai ci siamo mancano 55 minuti e poi Roma sarà la prima capitale europea a trasmettere parzialmente solo in digitale, io sarò qui davanti al computer teneteci aggiornati.;)

Mi sa che vi dovrò abbandonare sennò domani mattina nemmeno le cannonate mi tireranno giù dal letto. Però avete tirato dentro pure me adesso e andarmene è dura! :D

Secondo me nel Lazio ci saranno meno problemi visto che hanno già usato noi come cavie per l'esperimento.

forzaferrari ha scritto:
AG-brasc, confermi che Monte Cavo e Monte Mario sono collegati come ipotizzava Stefano83?

Forse intendete dire che sono sincronizzati anche sul secondo si beh io credo di si è possibilissimo.;)

PhOeNiX ha scritto:
cosa intendete per "collegati" ?

Forse intende sincronizzati, un pò come si fa con le SFN attraverso una connessione GPS, per spegnere simultaneamente l'analogico dalle due postazioni. ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso