PhOeNiX
Digital-Forum Silver Master
[BoNjOuR] ha scritto:phoenix canale zero ha vinto quindi a breve spegneranno il mux b il sito di raiway è la conferma
la tua fonte certa è il sito?

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
[BoNjOuR] ha scritto:phoenix canale zero ha vinto quindi a breve spegneranno il mux b il sito di raiway è la conferma
Su dai, domani vogliamo vedere i video come abbiamo fatto noi. Monte Mario e Monte Cavo probabilmente sono collegati e quindi lo spegnimento avverrà nello stesso momento.
Sto aspettando impaziente con voi lo spegnimento!
[BoNjOuR] ha scritto:no ho un famigliare che lavora in RAI
forzaferrari ha scritto:Sarà sicuramente come dici tu ma tra i due c'è uno sfasamento di mezzo secondo circa.
AG-brasc, confermi che Monte Cavo e Monte Mario sono collegati come ipotizzava Stefano83?AG-brasc ha scritto:Anche io cerco di registrare Rete 4 (RAI 2 sul ch. 35 qui non ha una buona qualità, non si vedrebbe bene).
Mi auguro che il portatile non faccia i capricci...![]()
forzaferrari ha scritto:AG-brasc, confermi che Monte Cavo e Monte Mario sono collegati come ipotizzava Stefano83?
forzaferrari ha scritto:AG-brasc, confermi che Monte Cavo e Monte Mario sono collegati come ipotizzava Stefano83?
PhOeNiX ha scritto:cosa intendete per "collegati" ?