Ma non è che, i due Tele A, possano essere inseriti, anche nel Mux Teleuniverso (Canale 24 - frequenza 498) ???? Dato che in questo Mux è presente anche il canale Retesole ..... dico questo, perchè dalle mie parti, il Mux Retesole, non l' ho mai preso ...... e prima della rottamazione, questi canali li vedevo solo con il loro Mux, poi rottamato ......
Per quanto riguarda, il Mux Timb 3 (Canale 48 - frequenza 690), ci sono novità ???? A questa mattina, ancora mi dava assenza segnale .....
Poi, una domanda, da quanto ho capito, in base allo spazio disponibile, ogni Mux può ospitare un numero di canali (Tv, Radio, ecc. ...); quali sono i Mux che hanno ancora spazio disponibile ???? E se ci sono, perchè non l' utilizzano ???? E poi, ci sono postazioni, praticamente spente, dopo la rottamazione, ma perchè coloro che hanno la concessione, non ampliano il segnale oppure (vedi il caso di Canale 10 ed Tvr Voxson dalle mie parti ...), oppure, che ne sò, le potrebbero cedere in in affitto, ad altre emittenti ????