Segnali TV nel Lazio (esclusa Viterbo e parte prov.)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Si !!! da oggi TELEA e TELEA + sono presenti anche a Frosinone nel Mux RETESOLE ch. 27 dal sito di MONTELUNGO-Alatri.
Ciao pino volevo chiedervi come mai sulla pagina wikipedia di super3 c'è scritto che dal 10 aprile erano presenti sul multiplex di t9 invece al momento ancora non si è mosso nulla? Grazie

Ciao pino volevo chiedervi come mai sulla pagina wikipedia di super3 c'è scritto che dal 10 aprile erano presenti sul multiplex di t9 invece al momento ancora non si è mosso nulla? Grazie

Perchè quello che scrive WIKIPEDIA è sempre da prendere almeno col beneficio del dubbio, mica è la Bibbia !
E poi non c'è nessuna voce ufficiale che sostiene che SUPER 3 andrà di sicuro sul mux T9 sul 43.
Sono solo state avanzate delle ipotesi.

Ciao a tutti

Ma non è che, i due Tele A, possano essere inseriti, anche nel Mux Teleuniverso (Canale 24 - frequenza 498) ???? Dato che in questo Mux è presente anche il canale Retesole ..... dico questo, perchè dalle mie parti, il Mux Retesole, non l' ho mai preso ...... e prima della rottamazione, questi canali li vedevo solo con il loro Mux, poi rottamato ......
Per quanto riguarda, il Mux Timb 3 (Canale 48 - frequenza 690), ci sono novità ???? A questa mattina, ancora mi dava assenza segnale .....
Poi, una domanda, da quanto ho capito, in base allo spazio disponibile, ogni Mux può ospitare un numero di canali (Tv, Radio, ecc. ...); quali sono i Mux che hanno ancora spazio disponibile ???? E se ci sono, perchè non l' utilizzano ???? E poi, ci sono postazioni, praticamente spente, dopo la rottamazione, ma perchè coloro che hanno la concessione, non ampliano il segnale oppure (vedi il caso di Canale 10 ed Tvr Voxson dalle mie parti ...), oppure, che ne sò, le potrebbero cedere in in affitto, ad altre emittenti ????

Perchè quello che scrive WIKIPEDIA è sempre da prendere almeno col beneficio del dubbio, mica è la Bibbia !
E poi non c'è nessuna voce ufficiale che sostiene che SUPER 3 andrà di sicuro sul mux T9 sul 43.
Sono solo state avanzate delle ipotesi.

Ciao a tutti

SUPER3 non andra' ne sul Mux di T9 ne sul Mux di TELEROMA56, ma ci sara' una sprpresa !!!

Evidentemente Super3 ha trovato di meglio dove farsi ospitare ed ad un prezzo minore dei mux "Caltagirone", presto scopriremo di che sorpresa si tratti, mi auguro solo che sia visibile in tutto il Lazio. :eusa_think:

Dovunque andrà hanno sempre fatto una magra figura.
Ovviamente anche le "graduatorie" malsane di sviluppo economico hanno avuto la loro parte, ma le loro belle colpe ce le hanno!
Per i quattrini il 42 se lo sono venduto, ah! il Dio Denaro :doubt:

Di fatto è così, ad ogni modo speriamo che ovunque vada, il mux che lo ospiterà sia in grado di coprire l'intera Regione Lazio. :eusa_think:

Oggi sarà quindi il gran giorno, dopo mesi di assenza, mi auguro di poter nuovamente ricevere "Super3", in giornata, speriamo di sapere quale sarà il mux che l'ospiterà. :icon_rolleyes:

Oppure otterrà una frequenza 54/55/58
Non ho mai creduto che a Super3 togliessero la frequenza, è troppo potente
Come avvenuto con 7Gold in Campania

No, i ch 54-55-58 ex asta saranno da impiegare in alcune zone per risolvere problematiche di altro tipo, tipo in Veneto Orientale, Friuli e Romagna (+ Bologna) e parte delle Marche, dove il Mux Rete A 2 passerà a giorni dal ch. 33 al 54, per problemi interferenziali con l'Istria e l'area balcanica sul 33.
E poi è stato detto, Super 3 andrà in un altro Mux (non è né T9 né TR56).
Per ora lasciamoli organizzare. Il giorno previsto è oggi, ora più ora meno a 'sto punto cambia poco...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso