Andrea70
Digital-Forum Senior Master
mmh.......è già il 2° o 3° post dove ricorrono le parole FEDE, PACE, su SUPER 3 .......vorrei sbagliarmi tanto ed essere fuori strada...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mmh.......è già il 2° o 3° post dove ricorrono le parole FEDE, PACE, su SUPER 3 .......vorrei sbagliarmi tanto ed essere fuori strada...
Infatti era solo un gioco di parole.come fai a pensare a Telepace scusa,se nel comunicato del loro sito affermano che saranno di nuovo in onda in tutta la regione. telepace mica copre tutta la regione.
Infatti era solo un gioco di parole.
Ma di fatto, tolte T9 e TR56, chi altro è rimasto a coprire l'intera regione ? GOLD TV ? Ha un mux strapieno. ROMAUNO ? Ha un mux ultra strapieno e manco a copertura regionale completa. RETEORO ? E' regionale solo sulla carta. TVR VOXSON ? Forse, l'unica con spazio ancora disponibile. Altro non mi viene in mente.
Ciao a tutti.
facciamo un toto Super 3??? per me andrà sul mux di Canale 10 ch 42 (amarcordStaremo a vede che uscirà fuori per il totò mux
Quindi sembrerebbe che contro ogni aspettativa, oggi è stato in pratica un nulla di fatto, evidentemente ci sono ritardi tecnici, ad ogni modo secondo me Super 3 sarà alloggiato presumibilmente (vista la copertura regionale) all'interno del mux "Reteoro" o "Ies Tv", escludo tutti gli altri perchè non hanno una copertura regionale, poi posso anche sbagliare, ma la logica secondo me dovrebbe riguardare uno dei due mux indicati.![]()
Quindi sembrerebbe che contro ogni aspettativa, oggi è stato in pratica un nulla di fatto, evidentemente ci sono ritardi tecnici, ad ogni modo secondo me Super 3 sarà alloggiato presumibilmente (vista la copertura regionale) all'interno del mux "Reteoro" o "Ies Tv", escludo tutti gli altri perchè non hanno una copertura regionale, poi posso anche sbagliare, ma la logica secondo me dovrebbe riguardare uno dei due mux indicati.![]()
Ho vinto qualche cosa ? ..... niente ? ........ niente ! ;-)
E questa sarebbe la scelta per avere la copertura regionale ?
Vabbè va, cominciamo a mettere la LCN e magari l'audio va......
Magari ricicleranno tutti gli impianti del 42 per allargare la diffusione, mah.
ciao a tutti
IES TV non puo' essere, non ha copertura regionale, manca sull'intera provincia di Frosinone.