Segnali TV nel Lazio (esclusa Viterbo e parte prov.)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Porto a conoscenza gli utenti del thread che ho segnalato a 3750... un'anomalia SFN su segnale Ch.60 Timb2 da Monte Cavo.
Deve esserci qualche "eco" distruttivo che degrada la qualità (MER-N/M) del suddetto nelle zone a Nord di Roma, quelle in pratica che hanno dei contributi da parte del M.Peglia.
A quanto ne so stanno facendo delle verifiche, ed i questo frangente potrebbe esserci ovviamente delle temporanee anomalie.

:wave:

Qui in provincia di Latina il ch34 MUX Tvitalia è da qualche giorno senza segnale. Qualcuno sa che succede? potreste avvertirli di ripristinare il segnale?

Si io so che stanno facendo una vera manutenzione per risolvere il problema di monte artemisio con monte cavo che non sono in SFN

Avete novità riguardo lo spostamento del MUX Teleroma56 sulla frequenza 35? Per quanto riguarda il MUX TIMB2, non ho riscontrato anomalie sulla ricezione del segnale.

Extra TV da oggi è' stato inserito nel Mux ITR sul ch.35 da Vermicino su Roma e sul ch. 34 nella provincia di Frosinone.

Cari amici, vi informo che è stato attivato nel pomeriggio il mux Canale Italia CH 39 UHF dalla postazione di M.Paradiso. ;)

Questa volta (almeno per quanto riguarda lo spostamento di Teleroma 56), la postazione di Monte Paradiso ha anticipato tutte le altre, ormai credo caro Paolo1969 che se ne parlerà dopo le festività, una cosa è certa anche Monte Cavo dovrà fare tale spostamento e credo prima possibile, ormai credo che sia l'unico sito a non averlo ancora fatto.
Auguri e buona vigilia a tutti gli amici della Regione Lazio. :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso