Segnali TV nel Lazio (esclusa Viterbo e parte prov.)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Le graduatorie ancora oggi gridano allo scandalo, per gli emeriti professorini che hanno redatto le graduatorie, valevano piu' tre minuscole emittentine di parrocchia che avevano lo stesso canale su diversi bacini che un Mux come TELESTUDIO che aveva una copertura interregionale e 40 ANNI di attivita'.

Comunque vi segnalo che da qualche giorno è assente il segnale del mux Teleroma 56 CH 35 UHF da Monte Paradiso, quindi può essere che ci siano lavori in corso proprio sulla rete sfn e che fra un po venga acceso anche a Monte Cavo, se qualcuno comunque ha notizie più precise, può farci sapere in merito? :eusa_think:

Ciao ragazzi,
non so se già se ne è parlato, ma dove abito io (Monterotondo, prov. RM) ieri mattina mi sono accorto che il mux 1 RAI (RaiUno, RaiDue, RaiTre e RaiNews) viene trasmesso anche in UHF sul canale 23, infatti il decoder ADB 2000 che ho in cucina mi sintonizza ora in automatico questo canale anzichè il precedente 9 in VHF, dato che (sul mio decoder) il canale 23 risulta avere una intensità di livello maggiore rispetto al canale 9.

Risulta anche a qualcuno di voi il mux 1 RAI sul ch. 23 ?

su otgtv.it risulta il segnale dal Terminillo. Io verificherò stasera, ma non penso di riceverlo.

Ho visto, però mi sembra improbabile che lo riceva dal Terminillo, dato che l'antenna UHF (Fracarro BLU 10HD) punta su Monte Mario che è in direzione praticamente opposta.
Forse si tratta di una riflessione (molto forte in effetti...) momentanea, non saprei.

Grazie comunque, e buon anno a tutti.

Ciao.

Buon Anno e Buon 2014 a tutti gli amici della Regione Lazio. :)
Intanto vorrei segnalare che da diversi giorni il mux Timb1 CH 47 UHF da Monte Paradiso risulta con segnale assente, speriamo che l'utente "3750...", ci legga per segnalare la cosa e che a giorni quindi ritorni funzionante. :eusa_think:

Rettifico quanto detto ieri sul mux Timb1 CH 47 UHF da Monte Paradiso, il segnale è più che presente, anche se da giorni in alcuni casi (forse di impianti centralizzati), risulta assente, forse problemi tecnici di sfn, diminuzione di potenza di trasmissione dalla postazione, mah...:eusa_think:

1 solo canale senza LCN denoninato "Test", con le barre verticali colorate e una scritta scorrevole "Test Mode". In ogni caso per discutere di questo canale c'è il topic apposito in rilievo.

Mediaset3

Anche a MONTELUNGO il ch.38 Mediaset3 e' stato convertito ieri sera.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso