Segnali TV nel Lazio (esclusa Viterbo e parte prov.)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Nuova attivazione dal sito di montelungo sul ch32 e stato attivato il multiplex di sette gold però contiene i contenuti di itr ch 34!!!! Qualcuno Sto arrivando! Qualcosa a riguardo?

Qualcosa quindi si muove in termini di nuove attivazioni, spero che presto venga attivato anche qui sul CH 32 UHF da M.Paradiso il mux 7 Gold Lazio. :thumbup:

Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2

Romauno da montelungo

Oggi, dopo quattro mesi, e' stata ripristinata la trasmissione in circolare del Mux ROMAUNO dal sito di MONTELUNGO, in questi quattro mesi, forse per un guasto tecnico, trasmetteva solo in direzione sud, lasciando scoperto il resto del bacino di utenza del sito, per una popolazione superiore agli 80.000 abitanti......

Oggi, dopo quattro mesi, e' stata ripristinata la trasmissione in circolare del Mux ROMAUNO dal sito di MONTELUNGO, in questi quattro mesi, forse per un guasto tecnico, trasmetteva solo in direzione sud, lasciando scoperto il resto del bacino di utenza del sito, per una popolazione superiore agli 80.000 abitanti......

purtroppo il segnale di ROMAUNO da monte mario ha ripreso a dare problemi da un paio di giorni.

Ultima modifica:
Qui invece da Monte Paradiso il mux Romauno risulta ora presente ma ha un segnale debolissimo. :eusa_think:
Attendiamo che Squared 5 ci faccia sapere qualcosa. :icon_rolleyes:

Non so come possa muoversi RomaUno in questo periodo, visto che il suo editore Manlio Cerroni è stato arrestato per la vicenda della spazzatura a Roma. Sicuramente l'emittente cammina da sola, bisogna vedere se riesce ad investire in interventi tecnici nonostante sia senza "testa". Io non ne ho idea.

Non so come possa muoversi RomaUno in questo periodo
Non volevo parlarne, ma dal momento che è saltato fuori...

Perché nessuno si chiede come possa muoversi Mediaset in questo periodo, visto che l'editore dovrà scontare la pena...?

In generale, un'emittente non ha niente a che vedere con le vicende giudiziarie del suo editore; questo vale per le grandi e per le meno grandi.

Romauno continua ad investire in interventi tecnici così come faceva prima (cioè con la stessa lentezza di prima :laughing7:), per ora non cambia niente.

Per il futuro non posso dire, meglio rivolgersi alla nota chiromante Adavede ;)

Qui invece per Romauno nessun canale del mux è a schermo nero, ma il segnale è debolissimo, appena che entra, sicuramente c'è qualche problema tecnico sull'apparato di Monte Paradiso. :eusa_think:

Non volevo parlarne, ma dal momento che è saltato fuori...

Perché nessuno si chiede come possa muoversi Mediaset in questo periodo, visto che l'editore dovrà scontare la pena...?

In generale, un'emittente non ha niente a che vedere con le vicende giudiziarie del suo editore; questo vale per le grandi e per le meno grandi.

Scusa Squared ma il paragone non regge. Mediaset è quotata in borsa, quindi società per azioni, ha come presidente Confalonieri, vice presidente Pier Silvio, oltre 6000 dipendenti.... Cosa ben diversa da una tv regionale che ha come unico referente il suo editore. Voglio dire che in caso di dipartita tecnica del suo capo, la sorte di RomaUno è diversa da quella delle reti Mediaset free e Premium...

Qui invece per Romauno nessun canale del mux è a schermo nero, ma il segnale è debolissimo, appena che entra, sicuramente c'è qualche problema tecnico sull'apparato di Monte Paradiso. :eusa_think:

stamani ho controllato il segnale di romauno e 7 gold

quello di romauno ch 31 da monte mario è ritornato si vede però la potenza è diminuita
quello di 7 gold ch 32 è buono anche se pure per lui la potenza è leggermente diminuita comunque io prendo anche 7gold sul 35 di itr sora dove la potenza è inferiore però la qualità ottima.

p.s stamni sul ch 31 di romauno si vedeva tgnorba24 ( con i due loghi ..c'è per caso un' alleanza ? )

Ciao ariano, grazie per le preziose informazioni che hai fornito riguardo alle potenze di Romauno e 7 Gold; riguardo a quest'ultimo forse anche per la mia zona dovrebbe muoversi qualcosa, ma non mi sbilancio, attendiamo sviluppi.
Riguardo invece a tgnorba24 come alleanza con Romauno, non so dirti nulla può essere che sia come dici, che si stia valutando appunto un accordo.
Attendiamo che Squared 5, ci dica qualcosa.
@Squared 5
Sai gentilmente qualcosa di quando verrà ripristinato il segnale ottimale di Romauno a Monte Paradiso? Al momento Romauno continua a riceversi con bassisimo segnale. :eusa_think:
Grazie.

Scusa Squared ma il paragone non regge. Mediaset è quotata in borsa, quindi società per azioni, ha come presidente Confalonieri, vice presidente Pier Silvio, oltre 6000 dipendenti.... Cosa ben diversa da una tv regionale che ha come unico referente il suo editore. Voglio dire che in caso di dipartita tecnica del suo capo, la sorte di RomaUno è diversa da quella delle reti Mediaset free e Premium...

Ha ragione Squared 5.
Pure io anni e anni fa lavoravo per una emittente abruzzese, il cui editore, che era l'unico capo, era stato arrestato. E non è cambiato nulla, l'abbiamo mandata avanti come sempre, senza nessun intralcio, senza nessuna conseguenza per l'emittente, che ad oggi è ancora regolarmente in onda.

Andrea, come scritto sullo sportello digitale, in attesa di avere notizie qui sul forum, hai avuto notizie da parte di Teleroma56? E' come parlare con un muro. :eusa_think:

Ritornato regolare da ieri il segnale di Romauno CH 31 UHF da Monte Paradiso; da Monte Mario come lo ricevete? :eusa_think:
Continua invece ancora l'assenza del segnale per il mux Tvr Voxson CH 21 UHF da Monte Paradiso.

Ritornato regolare da ieri il segnale di Romauno CH 31 UHF da Monte Paradiso; da Monte Mario come lo ricevete? :eusa_think:
Continua invece ancora l'assenza del segnale per il mux Tvr Voxson CH 21 UHF da Monte Paradiso.

Anche a Montelungo il segnale del Mux TVR Voxson ch. 21 e' assente da un paio di giorni.

Anche a Montelungo il segnale del Mux TVR Voxson ch. 21 e' assente da un paio di giorni.

allora non siamo gli unici senza tvr voxson.
vabbè, stavo facendo un giretto sulla pagina degli impianti che stanno nella provincia di roma su OTG e c'è ne uno che mi ha lasciato così. un certo italia 7 che sta al monte paradiso ma è off. ha qualcosa che fare con 7 gold? (in più segna smpre al monte paradiso che ci stanno due impianti tivuitalia, ovviamente off)

EDIT: risposta da sola, italia 7 ha nulla a che fare con 7 gold. ;A;
ma arriverà mai qua a civitavecchia 7 gold?

Ultima modifica:
Grazie pino70 anche per la tua testimonianza, ho il presentimento che fino a che non si concluderà la procedura del concordato fallimentare di Europa 7, credo che difficilmente si interverrà sul ripristino degli apparati off di Tvr Voxson ed altri collegati. :cool:

Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso