Segnali TV nel Lazio (esclusa Viterbo e parte prov.)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Itr a montemario forse, é più logico come puntamento e interferenze con la rai .

Anche con Monte Mario si copre un bacino d'utenza di tutto rispetto.
Se ben ricordo ci sono zone a Roma che prendono solo da questo ripetitore, perché schermate da Monte Cavo.

Non solo l'agropontino anche zone come Civitavecchia ancora nessuno dei due; si spera chissà quando almeno nell'arrivo di 7Gold Lazio. :cool:

Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2

Qui da me c'era sul ch 68 da Roccamonfina, ma poi quando a fine 2012 hanno riorganizzato le frequenze, fermandosi al 60, Itr non ha più avuto il suo mux.
Ora pare abbia acquistato il ch 51 ex telelazio

E' ufficiale: anche Extra tv chiude. Il paradosso e la sfortuna per noi telespettatori è che chiudono le tv che fin'ora hanno cercato di distinguersi producendo programmi, investendo in idee e in palinsesti fatti non solo di televendite: super 3, romauno, t9, ies ed ora extra tv... e rimangono quelle di sole televendite che, giustamente, con questo sistema abbattono i costi ed hanno qualche minimo ricavo. Ma a noi telespettatori cosa ne viene in cambio?
Se le cose andrano come prospettano le voci che girano sempre più insistenti, presto ci troveremo a fare il tifo per le poche realtà locali ancora in vita e degne d nota: tr56, teleuniverso, canale10, e ci metto pure gold tv e lazio tv. Per il resto kaput!!

intanto mi giungono notizie da fonti che definirei ben attendibili su lcn nazionale: 8 cielo 9 real time. Deejaytv presto chiuderà e Mtv avrà altra posizione. Lavori in corso dunque ...Vedremo se sarà vero....

Deejay tv e mtv non hanno a mio parere una programmazione di rilievo, a parte qualche caso.
Forse è meglio che le posizioni 8 e 9 vadano a cielo e real time

Crisi economica micidiale per le emittenti locali laziali come ho affermato anche io in diversi post indietro.
Non solo locali ma anche ad esempio Tivuitalia ha chiuso battenti idem Europa 7.
Bene per Canale Italia, non si sa invece quale sarà il prospetto futuro economico per Retecapri e 7Gold, tutto resta nell'incertezza secondo me per quest'ultimi. :cool:

Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso