Segnali TV nel Lazio (esclusa Viterbo e parte prov.)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho provato, con il mio decoder, il ch50 ad una casa con l'antenna a 25mt rispetto alla mia, solo circa 3-4 mt più in alto, impianto che ho fatto io circa 1 anno fà...
Il problema non sussiste, la differenza sostanziale, oltre all'altezza, è che io ho una Fracarro Blu 10 (montata 10 anni fà) e li ci ho messo una Televes mod. V...
Non mi resta che provare la medesima antenna... Dopodichè alzo bandiera bianca!

Ultima modifica:
forse hai davvero un interferente allora, e piu che cambiare antenna forse ti conviene anche provare a spostarla proprio fisicamente in un'altro punto del tetto tenendo sempre sotto controllo il segnale durante le prove.

ciao a tutti ho problemi col mux 2 mediaset canale 36 da montecavo i canali squadrettano tutti anche a voi la stessa cosa?

con questi segnali non si capisce piu' nulla,il 31 non si riceve da ieri sera idem il ch 9 da monte mario,l'h1 squadretta di brutto idem il 33 e' il 44 il 32 e' altalenante,il 39 e' sparito da un mese e' mezzo stamattina era ritornato una mezz'ora sparito di nuovo, il 27 sempre da monte mario squadretta uguale.

confermo, problemi anche a Velletri con il ch 50 prima arrivava bene ora è sparito da almeno un mese.
Continui squadrettamenti ad un mio amico a Cisterna di LT forse qualche problema ci sarà

Ragazzi io notato questa sera che sul ch 36 Mux MEDIASET 2 da Velletri assenza di segnale. Sto a Cisterna di Latina. vi risulta anche a voi?

Ultima modifica:
Mux T9 e Tvr Voxson Montelungo

Da tre giorni sono spenti i Mux T9 e Tvr Voxson dal sito di Montelungo.

Segnale che il ch36 MUX MEDIASET 2 è tornato alla normalità mentre restano problemi di segnale bassissimo e impossibilità di vedere i canali sul ch 56 MUX MEDIASET 5 da Velletri. Avete anche voi questo problema?

Segnale che il ch36 MUX MEDIASET 2 è tornato alla normalità mentre restano problemi di segnale bassissimo e impossibilità di vedere i canali sul ch 56 MUX MEDIASET 5 da Velletri. Avete anche voi questo problema?

Zona Latina Fiori ( Latina centro ) confermo anche io da ormai settimane segnale dei canali 52- 56 quasi nullo.....nella mia zona è quasi ormai scontato puntare su Sezze in polarizzazione verticale addirittura con antenne portatili da tavolo amplificate per vedere i canali in abbonamento Mediaset premium.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso