Segnali TV nel Lazio (esclusa Viterbo e parte prov.)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non vorrei, pensandoci un attimo, che sia un problema al tuo sintonizzatore dtt.

sembra che oggi all'ora di pranzo sia tornato tutto nella normalità.....
secondo me era proprio un problema del trasmettitore su monte orlando.....
vderemo.

p.s. visto che è stato tirato in ballo 3750:lol:......ma il ch55 quando verrà acceso nel lazio ( meridionale)?
grazieeee

Non credo manchi molto per l'accensione del ch 55 nel Lazio Sud

Intanto noto che su Gaeta vi sono molti mux, ormai.
In una zona di Minturno-Scauri ove non si può puntare né Faito né Sessa, le antenne sono verso Gaeta.
Ricordavo di aver visto in analogico, ma si riceveva poco, mentre ora si vedono oltre 100 canali e i vari mux nazionali più importanti, più o meno.

Non credo manchi molto per l'accensione del ch 55 nel Lazio Sud

Intanto noto che su Gaeta vi sono molti mux, ormai.
In una zona di Minturno-Scauri ove non si può puntare né Faito né Sessa, le antenne sono verso Gaeta.
Ricordavo di aver visto in analogico, ma si riceveva poco, mentre ora si vedono oltre 100 canali e i vari mux nazionali più importanti, più o meno.

effettivamente ora ci sono tutti i mux nazionali free&pay...
non ci si può lamentare

Io invece vorrei sapere se qualcuno conosce la mail per poter segnalare a Mediaset i problemi di segnale con il ch56 MUX MEDIASET 5 da Velletri che è da settimane con assenza di segnale.

Quelli di Romauno giocano ancora con il loro mux :
reintrodotti per l'ennesima volta i vari doppioni
Canalezero 1,2,3
Europa tv 1,2
Supernova 1,2,5
e risegnalo che Gari Tv sul 113,
non viene rilevato da molti tv,
tipo sugli LG il canale lo devi chiamare
direttamente digitando 113 altrimenti in lista
non c'è. E' tipo canale fantasma.

ciao a tutti

Prima o poi mi auguro che si decidano quelli di Romauno a comporre questo mux con pochi canali eterogenei in modo che tutto risulti un po più ordinato. :eusa_think:

Quelli di Romauno giocano ancora con il loro mux :
reintrodotti per l'ennesima volta i vari doppioni
Canalezero 1,2,3
Europa tv 1,2
Supernova 1,2,5
e risegnalo che Gari Tv sul 113,
non viene rilevato da molti tv,
tipo sugli LG il canale lo devi chiamare
direttamente digitando 113 altrimenti in lista
non c'è. E' tipo canale fantasma.

ciao a tutti

RomaUno i suoi canali li gestisce bene. Sono quelli del gruppo AmiciTv che fanno il gioco delle tre carte... Quando avevano il mux di proprietà su Roma cambiavano tutti i giorni composizione. Sul loro sito AmiciTv hanno in palinsesto emittenti che non trasmettono più, tipo Tele Pontina e Tele Tuscolo. Mi risulta attraverso OGTV che a Latina per esempio, esiste un mux di Tele Pontina da Velletri con la stessa composizione di emittenti di RomaUno. A Viterbo RomaUno secondo l'Italia in digitale trasmette sul canale 24 e secondo OGTV invece è presente Tele Centro Lazio.

RomaUno i suoi canali li gestisce bene. Sono quelli del gruppo AmiciTv che fanno il gioco delle tre carte... Quando avevano il mux di proprietà su Roma cambiavano tutti i giorni composizione. Sul loro sito AmiciTv hanno in palinsesto emittenti che non trasmettono più, tipo Tele Pontina e Tele Tuscolo. Mi risulta attraverso OGTV che a Latina per esempio, esiste un mux di Tele Pontina da Velletri con la stessa composizione di emittenti di RomaUno. A Viterbo RomaUno secondo l'Italia in digitale trasmette sul canale 24 e secondo OGTV invece è presente Tele Centro Lazio.

ma ROMAUNO trasmette ancora da monte mario ?

Ma vorrei capire qualcuno ha il mio stesso problema di assenza segnale con il ch56 MUX MEDIASET 5 da Velletri?

Hai poi chiesto a qualche altro condomino?

Questa mattina i tecnici a Velletri hanno verificato tutti i Mux Mediaset trasmessi sia da M.te Cavo che da M.te Artemisio e non è stato riscontrato nessun problema

Hai poi chiesto a qualche altro condomino?

Questa mattina i tecnici a Velletri hanno verificato tutti i Mux Mediaset trasmessi sia da M.te Cavo che da M.te Artemisio e non è stato riscontrato nessun problema

Questo controllo l'ho accusato sul mux 4 mediaset verso l'ora di pranzo squadrettava poi tutto apposto

Inoltre in genere quando si presentano questi problemi se sono di media o lunga durata oltre ai propri condomini a mio parere sarebbe interessante chiedere anche ai vicini di altri condomini o abitazioni apposta per capire se il problema viene riscontrato in tutta la zona circostante di Aprilia o meno. :eusa_think:

Tvr voxson

Da oggi torno a ricevere il mux di TVR VOXSON .Credo sia stata riattivata la postazione di Castel S.Pietro ,infatti non mi sembra che arrivi da m.Artemisio
questo mux mancava praticamente da anni........
Altra novità il ritorno del mux Tele Vita era sparito da molti mesi.
Nessuna novità per il mux DFREE, almeno a Velletri da assenza di segnale da fine dicembre.
Regolari come sempre i mux Mediaset 1-2-3-4-5 da monte Artemisio sparano sempre alla grande.
Ancora non attivato il TIMB 2 sul ch55

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso