O
Ospite
Ciao alberto1967, qui ora da un po di giorni (a distanza di quasi un anno) c'è ottimo segnale sia in termini di livello che qualità del mux Tvr Voxson, ma ancora manca il finale e quindi non vengono rilevati i canali. 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazie alla mia segnalazione il mux televita è tornato
scusate se continuo a rompere le scatole,ma continuo ad aver problemi da gaeta con questo mux.
Nei giorni scorsi ho dato un occhiata al mio impianto,mi sembra tutto ok.
la stranezza è che i disturbi su questo mux non si accompagnano ad un abbassamento di segnale.
qualcuno è a conoscenza di una mail loro,per la segnalazione problemi.?
Da quattro giorni e' spento il Mux RETEORO ch. 51 dal sito di Montelungo.
Ti posso confermare questa cosa, nel senso che anche da Orvinio (RI) ho perso ogni traccia del ch. 41 di Televita, che invece negli ultimi mesi si riusciva a ricevere molto bene.Da voi verso sud il segnale di TELEVITA è tornato, invece da me da stamani è sparito completamente segnale ZERO di ZERO.
Ma che si divertono a fare un pò a ciascuno, ora hanno rigirato i pannelli verso sud.... e fino ad ieri mi è arrivato sempre con potenza e qualità sparata al massimo 100%.... mo ora proprio inesistente.
Mah ma chi li capisce.
Ti posso confermare questa cosa, nel senso che anche da Orvinio (RI) ho perso ogni traccia del ch. 41 di Televita, che invece negli ultimi mesi si riusciva a ricevere molto bene.
Stessa sorte per il ch. 21 di TVR Voxson, pure non più ricevibile dalla medesima località, come se non fosse più irradiato da Monte Cavo, ma solo da Castel S. Pietro.
Da Roma Tiburtina, invece, per i due segnali suddetti riscontro quanto segue (misure in casa).
- ch. 21: MER degradato in modo poco significativo (da 30 a 27dB), ma livello diminuito di 19 (DICIANNOVE!) dBµV, da 67 a 48.
- ch. 41: livello diminuito di circa 4dBµV (da 66 a 62) e MER degradato di circa 6dB (da 36 a 30).