Segnali TV nel Lazio (esclusa Viterbo e parte prov.)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
...che stress...
Prima la crisi economica, poi 7gold ora Canale Italia.
Who's next?

Interessante quest'aspetto specifico chissà se prossimamente il mux 2 di Canale Italia potrà accendere anche a M.Paradiso visto che il CH 34 UHF è non utilizzato, sempre ovviamente permettendo autorizzazioni richieste ed accettate.

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

Adesso ricevo (forse propagazione notturna, bho) il 32 di 7 Gold con l'antenna puntata verso Monte Cavo, intensità 21% qualità 46% tutto fisso, non squadretta nessun canale, nessun microblocco come succedeva prima quando puntavo l'antenna su Monte Mario e avevo segnale "a palla".

Il 22 di Canale Italia e' ancora on? O son rimasti solo col 34 su mt. Cavo? Poi un altra domanda, ma il 29 di ITR Sora che fine ha fatto? Ricordo quando fecero lo scambio con TeleRoma 56 che riuscivo a riceverlo con segnale a limite, ma poi dopo e' ito via anche questo.

Mi rispondo da solo, il 22 Canale Italia e' ancora ON, ma arriva con un segnale piu' basso di prima.

Il 32 di 7Gold lo ricevo ancora, quindi non si trattava di propagazione notturna.

In che zona ti trovi per ricevere ora bene 7Gold CH 32 UHF da M.Cavo?

Purtroppo Romauno è fallita :sad7: ancora non si conosce il destino del mux. Le trasmissioni per ora sono interrotte e non so dirvi quando riprenderanno.
No, davvero? Mi dispiace molto, la seguivo spesso. :sad7:

Che ne sarà di coloro che ci lavoravano?
Il fallimento è stato chiesto ed ottenuto da metà degli stessi dipendenti. Che, pare, adesso starebbero festeggiando, dicono. Non chiedetemi se è vero e nemmeno perché sarebbe accaduto: non lo so :eusa_think:

Comunque, i canali di Romauno sono spenti solo temporaneamente: non è escluso che possano riaccendersi presto. La situazione ora è complicatissima ma vi farò sapere.

Decisamente è un mux che non ha avuto fortuna, quello di Romauno. Anche da me il ch 31 è spento credo da almeno 2 anni, come ho avuto modo già di scrivere.

Purtroppo la crisi economica del mux Romauno era palese da tempo, ora tutto è in mano al nuovo proprietario.

Mi ricordo la ricezione per propagazione dal Molise (che dal punto sono io, nel Lazio Sud, è a 40 km in linea d'aria) di telemolise e persino TVI Isernia che era però sul ch 68 analogico da Roccamonfina, quindi si riceveva regolarmente con l'antenna e non per propagazione.

Se n'è parlato tempo fa, ora non ricordo il nome ma ricordo proprio questo particolare.

Dinamica Sport nel mux IES TV ch 53 da Monte Cavo a schermo nero, il cartello non e' piu' presente. Ora non ricordo se anche prima questo canale era trasmesso in mpeg2 o mpeg4, adesso ho notato che in mpeg-4.

Mux Europa7 DVB-T2: da ieri a schermo nero il canale cinese TGC TV

Mux Ies Tv Monte Cavo: sparito il logo del canale Ies Cinema, adesso viene transmesso VideoMotori (con tanto di logo a sinistra in basso). Rifacendo la scansione, il canale non ha cambiato anche il nome.

Sempre nel mux Ies Tv, e' ritornato il cartello di Dinamica Sport.

Ripristinato il segnale del mux Romauno CH 31 UHF da Monte Paradiso, restano a schermo nero i canali di Romauno, questo credo che però sia più che normale, avranno un problema dal satellite. ;)

Il titolare formale del mux di Romauno è ancora Fabrizio Coscione (attraverso una sua società), ma a seguito del fallimento è stato "spossessato" nel senso che il mux ora è nelle mani del curatore fallimentare del tribunale, e Coscione non può più gestirlo.

Tuttavia, in attesa delle decisioni del tribunale fallimentare, il gruppo Amici Tv ha assunto sua sponte la gestione temporanea del mux. Però Amici Tv (che è titolare del mux solo nella limitata area di copertura di Poggi d'Oro), non è chiaro se abbia avuto l'autorizzazione per gestire il mux anche nella più vasta area di copertura di Romauno.

Non è chiaro nemmeno se Romauno riaccenderà i suoi canali a breve oppure no...

Quindi per ipotesi se ci fosse un guasto a Monte Cavo, potrebbe essere compromessa anche la ricezione dei canali di Amici Tv?

Ciao a tutti, una piccola domanda... Qualcuno è in grado di dirmi se al momento il canale 59 di Cairo da Monte Compatri sta funzionando oppure no?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso