Segnali TV nel Lazio (esclusa Viterbo e parte prov.)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
No, è stato rimosso dal Mux 3 al termine delle Olimpiadi.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

La Rai, è così efficiente che al termine delle olimpiadi ha spento rai sport 2 hd e ripristinato il palinsesto di Rai1 sul canale 501 HD ma l'identificativo di canale sul 501 è rimasto Rai2 e se vai sul canale lcn 58 sotto al logo di RaiSport2 c'è ancora in sovraimpressione il logo che indica CH558 in HD. Qualcuno non sta lavorando bene da quelle parti e pagando il canone pretendo che funzioni tutto come un orologio. CAVOLO.

Io sono solito giudicare l'efficienza di un operatore televisivo da ben altro che da questi dettagli. ;)

Grazie, nessun danno... :)
Da Orvinio mi hanno detto che si sentì più forte quello dell'Aquila nel 2009. In quell'occasione ero a Orvinio anch'io, mi ero preso il lunedì di ferie... Per la miseria se si sentì...
Per quest'ultimo, invece, ero a casa a Roma. Ho avvertito il letto che ballava e, nella penombra, ho visto la porta della camera da letto che si muoveva da sola oscillando (ci può stare, abitando al settimo piano).
I nostri gatti erano tra il disorientato e l'impaurito...

gli animali avvertono molto di piu' di noi e' anche prima e' sono i piu' spaventati,deve essere terribile quello che c'e' su' da quelle parti,spero che tu non abbia avuto danni cmq.chiudo .O.T

No, no, nessun danno. Né questa volta, né nel 2009. Grazie ancora. :)

La Rai, è così efficiente che al termine delle olimpiadi ha spento rai sport 2 hd e ripristinato il palinsesto di Rai1 sul canale 501 HD ma l'identificativo di canale sul 501 è rimasto Rai2 e se vai sul canale lcn 58 sotto al logo di RaiSport2 c'è ancora in sovraimpressione il logo che indica CH558 in HD. Qualcuno non sta lavorando bene da quelle parti e pagando il canone pretendo che funzioni tutto come un orologio. CAVOLO.

e c'è ancora la app di rio 2016

Io sono solito giudicare l'efficienza di un operatore televisivo da ben altro che da questi dettagli. ;)

AG il mondo è bello perchè vario. 1000 teste 1000 punti di vista diversi ;-) Comunque hanno provveduto, epg corretta e tolto il logo che rimandava al canale 558 per Rai Sport 2.

e c'è ancora la app di rio 2016

A me per esempio quella su OS Android, app ufficiale Rai per vedere tutti i canali in streaming non ha mai funzionato un granchè. Tra blocchi e qualità del flusso l'ho disinstallata. Funziona molto meglio un'app esterna, che fa vedere tutti i canali tra l'altro. Anche se quest'ultima, non è più possibile scaricarla dal Play Store di Google.

Ultima modifica:
LCN 271
Aggiunto TeleRoma1 nel Mux I.T.R. Lazio

Ultima modifica:
Teleroma 1 è stato aggiunto anche nel mux di Itr che trasmette dalla Campania Nord, per servire il Lazio Sud, e che ha comunque gli stessi contenuti di quello laziale.

Spero solo che oltre alle varie aggiunte di canali ci siano nuove attivazioni di Itr Sora un po ovunque e che presto attivi anche per coprire Civitavecchia.

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

Ragazzi mi dicono alcuni conoscenti che sono scampati al sisma di Amatrice che i ripetitori radio FM Rai e network privati ora rifunzionano a pieno regime...non so dirvi se i mux digitali di zona sono ricevibili perché le persone che conosco e che sono in tende mi dicono che i campi sono attrezzati con le parabole satellitari.... anche Tim e Wind hanno messo dei carrati (o carrabili) per poter portare banda a tutte la zone terremotate....

Inviato dal mio MotoE2(4G-LTE) utilizzando Tapatalk

Per quanto ne so, presso l'impianto di Amatrice - Preta funziona tutto, anche le radio. Salvo un'interruzione di energia elettrica durata molte ore, nessun danno.
Ad Accumoli, non so.

Per quanto ne so, presso l'impianto di Amatrice - Preta funziona tutto, anche le radio. Salvo un'interruzione di energia elettrica durata molte ore, nessun danno.
Ad Accumoli, non so.

Lunedì sono stato al campo tende, dove c'è anche il COM, di Pescara del Tronto, frazione di Arquata del Tronto, dopo Accumoli... almeno ho potuto notare che i segnali di Radio Rai funzionavano regolarmente..... Pescara del Tronto è completamente distrutta ......

Lunedì sono stato al campo tende, dove c'è anche il COM, di Pescara del Tronto, frazione di Arquata del Tronto, dopo Accumoli... almeno ho potuto notare che i segnali di Radio Rai funzionavano regolarmente..... Pescara del Tronto è completamente distrutta ......

Stamattina su Tele Radio Stereo è intervenuto il sindaco di Amatrice. Lo stato gli ha concesso l'accensione di una fx radio sui 99.1 per le comunicazioni di servizio urgenti

ma 7 gold da monte mario e' spento definitivamente?e' da dopo ferragosto che non c'e' piu' segnale,anzi era senza segnale gia' da giugno poi era stato ripristinato alla fine di luglio e' ha funzionato fino a ferragosto? qualcuno puo' confermare?

ma 7 gold da monte mario e' spento definitivamente?e' da dopo ferragosto che non c'e' piu' segnale,anzi era senza segnale gia' da giugno poi era stato ripristinato alla fine di luglio e' ha funzionato fino a ferragosto? qualcuno puo' confermare?
Da ieri e' spento anche a Montelungo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso