Segnali TV nel Lazio (esclusa Viterbo e parte prov.)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Corry744, abbiamo capito. Non c'è bisogno che ripeti più volte la tua richiesta, come per il Mux 7 Gold e tutte le altre richieste che ogni tanto reiteri. Quando ci saranno notizie, saranno (spero) scritte in questo 3d.

per il regalo di natale sono ritornati i canali di Retesole sul canale 27 UHF, ora vorrei sapere delle situazioni in sospeso come il 28 di extra tv cosa deve fare spengere? e il 34 di canale italia 2 quando lo metteranno in servizio?

Retesole è tornato da Monte artemisio dopo almeno 2 anni.Canale Italia si riceve comunque da Guadagnolo

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Il mux 2 di Canale Italia qui invece a M.Paradiso è completamente assente e ci sarebbe disponibile il CH 34 UHF, no comment.

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

io da Monte Guadagnolo non ricevo. L'interesse.... è l'emissione del segnale e la frequenza concessa dal ministero dello sviluppo economico, se non usufruiscono della frequenza assegnata quindi il canale allora lo dassero in vendita a qualcun altro oppure cedessero la frequenza per problemi economici e se non altro anche per evitare l'inquinamento elettromagnetico!!! questo è il mio interesse!!!!

io da Monte Guadagnolo non ricevo. L'interesse.... è l'emissione del segnale e la frequenza concessa dal ministero dello sviluppo economico, se non usufruiscono della frequenza assegnata quindi il canale allora lo dassero in vendita a qualcun altro oppure cedessero la frequenza per problemi economici e se non altro anche per evitare l'inquinamento elettromagnetico!!! questo è il mio interesse!!!!

Che poi potrebbe essere l'interesse di quasi tutti gli utenti.

Ciao Paolo, anche qui a Civitavecchia /Roma), dalla postazione di M.Paradiso CH 24 UHF, sono moltissimi mesi che il segnale va via e dopo un po riviene, ho l'impressione che Retesole non durerà molto visto lo scarso interesse di manutenzione che hanno il loro staff ad intervenire, anche per quest'operatore si prospetta amio avviso una crisi economica imminente.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso