• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV nel Lazio (esclusa Viterbo e parte prov.)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buona Pasqua 2018 a tutti della Regione Lazio. :)
Ripristinato il segnale del mux Reteoro CH 51 UHF, continua invece da tempo ed ancora chissà per quanto non si sa il problema della portante vuota del mux Fuorionda CH 53 UHF da Monte Paradiso. :eusa_think:
 
Vedendo la LCN a Roma, mi chiedevo quante tra le tv locali abbiano un palinsesto che si possa definire tale. A parte T9, Teleroma56, Rete Oro e qualcun'altra, le altre mi sembrano reti copie di canali "principali" o vetrine che vendono solo le stesse cose.
 
Il palinsesto e la programmazione completa comunque ad esempio di Gold Tv nel Lazio non è male quindi aggiungici anche Gold Tv fra una delle migliori emittenti della Regione Lazio.
 
Ultima modifica:
Il palinsesto e la programmazione completa comunque ad esempio di Gold Tv nel Lazio non è male quindi aggiungici anche Gold Tv fra una delle migliori emittenti della Regione Lazio.

Si', vero. Uno dei pochi che ho dimenticato, insieme a Canale10 (la cui qualita', pero', mi sembra essere scesa ultimamente per la poca varieta' nel palinsesto).
 
Riguardo a Canale 10 peccato che sia uscito dal mux Romauno, vedremo se in futuro cambierà qualcosa in positivo.
 
Riguardo a Canale 10 peccato che sia uscito dal mux Romauno, vedremo se in futuro cambierà qualcosa in positivo.
Canale dieci sta su mux di garitv che prossimamente verrà attivato in diverse postazioni tra cui anche Civitavecchia


Inviato dal mio LG-M250 utilizzando Tapatalk
 
Ok grazie mille per la dritta "papale" e speriamo che non ci si fermi solo a Canale Dieci, spero anche per Civitavecchia fra non molto di vedere novità, sono anni che non viene acceso più nulla di rilevante a carattere regionale a M.Paradiso.
 
Ultima modifica:
Vedremo a giorni, se ci saranno novità per M.Paradiso, il mux Gari Tv quindi dovrebbe essere una delle novità, certamente rimane da appurare quale CH gli sia stato assegnato per qui se il CH 29 O 34 UHF.
Inoltre scopriremo se oltre a Gari Tv arriverà qualche altro mux più consistente ed importante.
 
Dove sono io la ricezione può essere. per questi mux locali e/o nazionali privati, solo da Roccamonfina, Sessa Aurunca, Monte Faito, Spigno Saturnia, Selvacava

Ovviamente è impossibile che Gari tv accenda sul Faito, mentre per le opzioni Sessa/Roccamonf. l'unica frequenza disponibile sarebbe il ch 31.

Su Monte Orlando (Gaeta) è acceso un ch 31 che contiene anche Gari tv.
 
Dove sono io la ricezione può essere. per questi mux locali e/o nazionali privati, solo da Roccamonfina, Sessa Aurunca, Monte Faito, Spigno Saturnia, Selvacava

Ovviamente è impossibile che Gari tv accenda sul Faito, mentre per le opzioni Sessa/Roccamonf. l'unica frequenza disponibile sarebbe il ch 31.

Su Monte Orlando (Gaeta) è acceso un ch 31 che contiene anche Gari tv.
Ma non può accendere in Campania

Inviato dal mio LG-M250 utilizzando Tapatalk
 
Ma non può accendere in Campania

Inviato dal mio LG-M250 utilizzando Tapatalk

I mux laziali che ricevo io, Lazio tv, teleuniverso, Itr; gold tv, Lazio tv, sono comunque collocati in postazioni campane, roccamonfina e sessa aurunca.

Succede cosi per permettere anche a chi riceve i nazionali da Faito, in diversi, di ricevere i canali locali laziali. Infatti essi trasmettono in verticale e sono sulla stessa "direttrice" del Faito.

Nel Golfo di Gaeta vero e proprio molti hanno le antenne verso Napoli in verticale e ricevono da Monte Cicoli (Sessa Aurunca), sempre in verticale, i canali locali laziali. Era cosi anche con l'analogico.
 
Mi auguro solo che ci siano movimenti di nuove attivazioni anche su M.Paradiso e che non sia come quasi 9 mesi fa, quando qualcuno aveva ipotizzato un accensione del mux 7Gold Lazio sul CH 34 UHF a M.Paradiso, mai avvenuta.
 
Ultima modifica:
Canale dieci sta su mux di garitv che prossimamente verrà attivato in diverse postazioni tra cui anche Civitavecchia

Un pò di anni fa fu acceso per brevissimo tempo un mux appartenente al gruppo Amici Network a Montalto di Castro - VT (era il ch. 24 in polarizzazione orizzontale e il mux si chiamava Teletuscolo). Non so se ti riferisci anche a quello.
 
Intanto oggi verso le 14.15 da Civitavecchia finalmente ho scoperto la famosa propagazione del CH 25 UHF, non è ahimè Itr Sora, ma si tratta del mux Cairo Due, ora interessante sarà capire da dove proviene, agganciati e rilevati infatti canali La7 sulla frequenza 506 MHz, siccome ho visto anche che i mux Rai da M.Argentario perdevano molto, mi sono insospettito, probabilmente propagazioni ma da dove?
Sicuramente non si tratta però della postazione sarda di M..Limbara in quanto il CH 25 UHF è assegnato ad Olbia Tv.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso