• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV nel Lazio (esclusa Viterbo e parte prov.)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Nella tua firma non leggo la presenza del mux di rete oro, però. Non dovrebbe esserci a Rocca d'Arce.


La mia firma è valida quando sono a Veroli, infatti.
Ma se vedi le mie località, capirai da dove ho rilevato.
NB : a Rocca d'Arce non c'è mai stato Reteoro, ma
una volta, avevano un' impianto a Santopadre, credo
mai riattivato.

ciao
 
La mia firma è valida quando sono a Veroli, infatti.
Ma se vedi le mie località, capirai da dove ho rilevato.
NB : a Rocca d'Arce non c'è mai stato Reteoro, ma
una volta, avevano un' impianto a Santopadre, credo
mai riattivato.

ciao

Ok Monterotondo. Credo riceva Monte Cavo. Se non sbaglio Rete oro è presente anche nella postazione di Alatri, o almeno in analogico c'era.
 
Questi tre canali aggiunti nel mux Romauno, hanno come utilità zero, solo televendite, peccato che non abbiano reinserito Canale 10, che jella.
 
Ancora movimenti nel mux Romauno CH 31 UHF, rimossa l'emittente radiofonica "soloradio".

Infatti per la mole di spazzatura che muove questo mux (e quello di Canale Italia) ho disattivato l'aggiornamento automatico della tv. Secondo me non c'è nemmeno bisogno di passare al T2, pur tagliando le frequenze a favore della telefonia mobile, per qualità di palinsesti i mux fino al ch50 (giusto?) sarebbero sufficienti.....
 
Salve a tutti.

Ho visto che su questa piattaforma c'è già un thread dedicato, però vorrei capire qui se è un problema del mio impianto oppure è tutta la zona che si riceve male.

Mi riferisco al trasferimento di Mediaset Italia 2 su LCN 120.

Ieri ho fatto la risintonizzazione (che non facevo da tempo...) e M. Italia 2 LCN 120 mi è completamente scomparsa dalla lista canali :mad:

Ho capito che adesso è sul canale 37.

Il canale 37 da me ha potenza zero! :sad:

Scrivo da Palestrina e un'antenna del mio impianto è orientata su Monte Cavo e l'altra è orientata su Segni.

Che mi potete dire?

Grazie a tutti. :)
 
come sono miscelate le due antenne? che antenne sono? http://www.otgtv.it/lista.php?code=RMDK&posto=Palestrina

Non mi ricordo la marca, le ho in foto ma non trovo il comando per allegare le foto e non mi funziona il comando inserisci immagine da URL.

Quella con più elementi è orientata su Monte Cavo, quella più piccola su Segni. Poi tutti e tre i segnali finiscono su un amplificatore che è attaccato sul palo dell'antenna.

Ho trovato una foto su internet che assomoglia al mio impianto, esclusa la parabola.

http://www.senagoradiotecnica.com/wp-content/uploads/2012/11/dec1670a.jpg

:)
 
Allora, come detto non riesco ad allegare la foto dell'amplificatore...

Comunque:

- amplificatore CB Vicky PA520;

- un cavo di antenna entra in: UHF (22dB);

- un cavo di antenna entra in: BIV (22dB);

- un cavo di antenna entra in: BIII (22dB);

- poi ovviamente c'è il cavo OUT.

Grazie. :)
 
non é corretto miscelare in quel modo, e potrebbe essere la causa della mancata ricezione; in questi casi o si adopera un solo ingresso (uhf) oppure si adoperano gli ingressi quarta e quinta e l'ingresso uhf va lasciato vuoto.
 
non é corretto miscelare in quel modo, e potrebbe essere la causa della mancata ricezione; in questi casi o si adopera un solo ingresso (uhf) oppure si adoperano gli ingressi quarta e quinta e l'ingresso uhf va lasciato vuoto.

E quindi se volessi far da solo senza chiamare l'antennista:

- dove dovrei collegare il cavo che adesso entra in UHF;

- dove dovrei collegare il cavo che adesso entra in BIV;

- dove dovrei collegare il cavo che adesso entra in BIII.

:)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso