• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV nel Lazio (esclusa Viterbo e parte prov.)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Anche i ch sky erano al buio... Cmq ora è tutto ok... Strano xro non avessero un gruppo elettrogeno...
 
È tutto un disastro ultimamente, ad ogni modo Monte Paradiso è al momento per le regionali una ciofeca, a livello regionale una delle peggiori realtà e postazioni, speriamo in un futuro diverso e più assestato, al momento si è rivelato tutto un flop, capisco che le regionali per Monte Paradiso non soendetebbero più un euro di manutenzione, ma tutto questo è davvero vergognoso, si veda assenze di segnali ormai protratte da tempo per Tvr Voxson, Retesole, Teleroma 56 e T9.
 
È tutto un disastro ultimamente, ad ogni modo Monte Paradiso è al momento per le regionali una ciofeca, a livello regionale una delle peggiori realtà e postazioni, speriamo in un futuro diverso e più assestato, al momento si è rivelato tutto un flop, capisco che le regionali per Monte Paradiso non soendetebbero più un euro di manutenzione, ma tutto questo è davvero vergognoso, si veda assenze di segnali ormai protratte da tempo per Tvr Voxson, Retesole, Teleroma 56 e T9.

Ma che te ne fai di queste emittenti...l'unica che spero non manchi...è Tvr Voxson..non ne posso fare a meno!! :lol::lol:
 
Eh già, almeno avete tramite Civitavecchia (Roma) e soprattutto tramite la postazione di Monte Paradiso, la situazione chiara su quali sono attualmente gli operatori che non versano in acque buone.
Diciamo sulla mia zona e postazione potete contare almeno come cavia, visto la pessima situazione.
 
Ultima modifica:
A casa mia a Colleferro è qualche tempo che non ricevo TIMB3 sul 48. L'antenna condominiale riceve 4 e 5 banda da Segni e la zona dei monti prenestini (il mux in questione dovrebbe trasmettere da entrambe le direzioni, in teoria). Gli altri canali compresi gli altri TIMB si ricevono come sempre senza problemi e a pieno segnale. Qualcuno sa qualcosa? Grazie.
 
In analogico c'era anche divertimento a sintonizzare qualche tv locale appena appariva.. ora sono troppe... ho trovato interessante roma ch 71 perché si collega col vecchio circuito cinquestelle.
 
A casa mia a Colleferro è qualche tempo che non ricevo TIMB3 sul 48. L'antenna condominiale riceve 4 e 5 banda da Segni e la zona dei monti prenestini (il mux in questione dovrebbe trasmettere da entrambe le direzioni, in teoria). Gli altri canali compresi gli altri TIMB si ricevono come sempre senza problemi e a pieno segnale. Qualcuno sa qualcosa? Grazie.

Secondo me hai lo stesso problema che ho io a Valmontone. Da quando sono saltati i ripetitori TIMB da Alatri e sono in funzione pannellature provvisorie abbiamo problemi di SFN. In teoria dovrebbero riparare entro settembre.
 
Sono stato in vacanza fino a ieri senza rete, e confermo solo ora che, almeno ieri sera, diversi canali non funzionavano come T9, Tele In, Supernova, Retesole e ITR.
Teleroma 56 ha sempre funzionato, mentre Teleuniverso ogni tanto andava a nero.

A chi ha chiesto di Rete7 (credo Ale), la versione trasmessa in Lazio è quella satellitare (quindi People Tv alla sera), con un bel evidente passaggio analogico...

In analogico c'era anche divertimento a sintonizzare qualche tv locale appena appariva.. ora sono troppe... ho trovato interessante roma ch 71 perché si collega col vecchio circuito cinquestelle.

Roma ch 71 è praticamente una versione secondaria di Gold Tv: al mattino, per esempio, ci trovi i servizi di Lazio TG e la rassegna stampa andata in onda prima sul 17.
 
la cosa più scandalosa è il MUX 4 RAI CH 40 da Monte Mario ancora OFF

Ed è un peccato perchè per quanto mi riguarda, non vedendo mai le tv regionali, se dovessi installare un'antenna ricevente punterei solo su Monte Mario. Comunque già adesso, anche se si perderebbero le versioni HD dei canali Rai 2/3 Sport l'offerta è completa. Sarebbe l'ideale per quelle zone dove Monte Cavo è in ombra e senza tirare su pali da 20 metri, ne basta uno da 4 e quindi oltre al vantaggio estetico, anche molto più sicuro visti i cambiamenti climatici con i quali bisogna fare i conti ormai.
 
Scusate se sembro ripetitivo e sarà ora l'ultima volta che lo chiedo ma per Monte Paradiso possibille che nessuno tipo l'utente "3750" o altri può sollecitare agli operatori che hanno gli impianti non funzionanti (Tvr voxson Retesole, Teleroma 56 e T9) di intervenire a tal riguardo? :eusa_think:
Capisco che fra qualche anno si passa in T2 Mpeg4, ma che senso ha a parte risparmio economico il non intervenire nelle manutenzioni, non è poi che manca qualche mese al grande evento ma almeno due anni, grazie. :eusa_think:
 
Ed è un peccato perchè per quanto mi riguarda, non vedendo mai le tv regionali, se dovessi installare un'antenna ricevente punterei solo su Monte Mario. Comunque già adesso, anche se si perderebbero le versioni HD dei canali Rai 2/3 Sport l'offerta è completa. Sarebbe l'ideale per quelle zone dove Monte Cavo è in ombra e senza tirare su pali da 20 metri, ne basta uno da 4 e quindi oltre al vantaggio estetico, anche molto più sicuro visti i cambiamenti climatici con i quali bisogna fare i conti ormai.

C'è una parte della zona prati che può ricevere solo monte Mario e non solo per la RAI.
 
che potevano mettere seriamente in sfn con cavo
Sai che quel 25 mi fa molto inc...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso