• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV nel Lazio (esclusa Viterbo e parte prov.)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Comunque il Mux DFree Ch 50 squadretta sempre secondo me è zompata la SFN tra monte secco la pilara e monte cavo
 
in quella zona è facile che squadretti con Cavo e Monte secco che arrivano isolivello...
Compatri non interferisce Aprilia: se avessero spostato da Cavo a Compatri mantenendo antenna RAI su monte Secco non avresti problemi ad Aprilia...
Tutti e 3 attivi contemporaneamente sarebbe uno spreco...
 
Stavo rivedendo la graduatoria laziale del 2013 dove ho visto che Itr, Canale 21 e Rtr erano al 17' posto (ultima posizione utile!?). Ora con la vittoria di Teledonna, quindi Itr dovrà spegnere tutti gli impianti sull'UHF 29 e sono state escluse anche le altre 2 emittenti.

Un'ulteriore conferma è questa lista

L'ordine di aspegnimento delle postazioni di Monte Mario e Frascati, letto nel file del ricorso, m'aveva mandato fuori strada

Provincia di Roma i canali ITR spenti . Quindi nn saranno più ricevibili? Spento anche tvr voxson
 
A casa mia a Colleferro è qualche tempo che non ricevo TIMB3 sul 48. L'antenna condominiale riceve 4 e 5 banda da Segni e la zona dei monti prenestini (il mux in questione dovrebbe trasmettere da entrambe le direzioni, in teoria). Gli altri canali compresi gli altri TIMB si ricevono come sempre senza problemi e a pieno segnale. Qualcuno sa qualcosa? Grazie.

Secondo me hai lo stesso problema che ho io a Valmontone. Da quando sono saltati i ripetitori TIMB da Alatri e sono in funzione pannellature provvisorie abbiamo problemi di SFN. In teoria dovrebbero riparare entro settembre.

Intanto, questo problema non è ancora risolto. C'è sempre mancanza totale di segnale sul canale 48. Ho sentito di qualcuno che ha dovuto far mettere mano all'impianto per tornare a vederlo.
 
Intanto, questo problema non è ancora risolto. C'è sempre mancanza totale di segnale sul canale 48. Ho sentito di qualcuno che ha dovuto far mettere mano all'impianto per tornare a vederlo.

L'amico Pino70 ha detto che dovrebbero accendere a breve la nuova pannellatura. Ci sono solo i soliti problemi burocratici. Attendiamo...
 
No, non più.
Sono accese sia ITR che Teledonna sulla medesima frequenza
e quindi si annullano a vicenda.
ITR dovrebbe spegnere, ma evidentemente ancora
non lo ha fatto.
A questo punto credo che non manchi molto che Itr Sora spenga definitivamente, ormai non ha più senso tenerla accesa, purtroppo già da qualche anno, quando si è staccata dal relay 7Gold, ha perso di utilità ed importanza, è stato un vero peccato.
 
A questo punto credo che non manchi molto che Itr Sora spenga definitivamente, ormai non ha più senso tenerla accesa, purtroppo già da qualche anno, quando si è staccata dal relay 7Gold, ha perso di utilità ed importanza, è stato un vero peccato.

Da 7 gold sarà forse un anno e mezzo che si è staccata.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso