• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV nel Lazio (esclusa Viterbo e parte prov.)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Attivata solo nel Lazio (per ora) sul 31 UHF il contenuto 225 TV su LCN 225 (mi sembra di vedere solo televendite)
 
è un duplicato totale del 163, ma con ID cambiato


Perdonami Oliviero, ma ho appena fatto la scansione singola da zero
del solo canale 31, e non trovo assolutamente il nuovo canale.
La scansione è stata fatta con una tv LG.
Forse c'è qualche parametro strano che non lo fa sintonizzare.
Il 163 è sempre li, col suo solito ID (DonnaShopping).
Non è che per caso è stato aggiunto solo su altro sito del 31
che non sia Monte Cavo ?

ciao
 
Io ho visto solo il 31 di monte cavo. Ma avrebbe poco senso non inserirlo ovunque perché mandi a donnacce l'sfn. Misteri di romauno, come sempre
 
Io ho visto solo il 31 di monte cavo. Ma avrebbe poco senso non inserirlo ovunque perché mandi a donnacce l'sfn. Misteri di romauno, come sempre


Si lo so che manderesti in TILT la SFN se non distribuisci gli stessi contenuti
su tutti i siti di trasmissione, ma come hai detto tu, con il gruppo Amici,
puoi aspettarti di tutto.
Per curiosità, con che cosa hai fatto la tua rilevazione ? Uno strumento o
un Tv di altra marca ?

ciao
 
Ciao Oliviero, ho appena scansionato il 31
di Romauno (Rosa Del deserto), ma non trovo
nessuna traccia del nuovo canale.
Sono i soliti 21 tv + 1 radio recentemente
recensiti.

Da digitalbitrate però vedo che è sempre donnashoppingtv. Quindi a parte l'id diverso (e il cambio di mux per il canale) per ora almeno, non cambia nulla.
http://www.digitalbitrate.com/dtv.php?mux=ROMA-UNO&pid=225&live=16&sec=0&lang=en

@ale89 a te risulta inserito ?
 
Risolto l'inghippo: il 225 è trasmesso come canale dati per ora. Ecco perchè non tutti i ricevitori lo vedono
 
Scusate, forse è stato scritto da qualche parte ma me lo sono perso, ma il mux Tvr Voxson Ch. 21 da Montecavo che fine ha fatto? non lo ricevo da un po' di giorni :eusa_think: è un problema mio :eusa_think: non che ne segua le trasmissioni che sono tutta una replica, ma così giusto per sapere

grazie
 
È spento dal 14, così come buona parte della rete laziale e credo tutta quella Toscana. Più una parte dell'abruzzese
 
È spento dal 14, così come buona parte della rete laziale e credo tutta quella Toscana. Più una parte dell'abruzzese
Poveretto di Stefano
E voleva partire nuovamente con la pay a settembre in tutta Italia con Europa 7
Non riesce neanche a tenere accesi i mux locali
 
Mux Persidera Montelungo

Riattivato oggi il nuovo sistema radiante dei Mux Persidera da Montelungo, segnale piu potente ed omogeneo in tutta l'area su cui fa' servizio...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso