• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV nel Lazio (esclusa Viterbo e parte prov.)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per gli amici dell'agro pontino. Oggi cambio frequenza per i mux D-Free (da 50 a 37) e Mediaset 1 (da 52 a 58). Quest'ultimo si sposta (come faranno prima o poi tutti i bouquet legati a Mediaset) da Monte Artemisio - Contrada Tevola a Monte Secco - La Pilara (traliccio RAI)
Monte Secco La Pilara sempre più postazione in espansione dopo Cairo 2 e il mux D-Free arriva anche Mediaset (per ora solo Mds 1) a questo punto credo che tutti i nazionali finiranno in questa postazione dato che a Tevola ci sono problemi.Restano da sistemare le locali,(quelle che restano)magari a Poggi d'oro che da Pilara dista qualche centinaio di metri .

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk
 
Ricordo agli amici laziali che ricevono da Monte Cavo che oggi D-Free e Mediaset 1 cambiano frequenza (rispettivamente, da UHF 50 a UHF 37 e da UHF 52 a UHF 58). Da Monte Mario, tutto rimane invariato sino a domani
 
Paolo1969, fiumi di conflitti per te con Dfree e Mediaset 1 oggi in frequenze diverse su Monte Cavo e Monte Mario?

Quando spegneranno il 51 Gold TV al 46 sarà l'ultima frequenza locale, chi c'era come ultima al 69 prima della dismissione del 2012?
 
Da montelungo credo che sia stato definitivamente spento il ch 51 che apparteneva a Reteoro
I suoi canali non si ricevono più
 
Paolo1969, fiumi di conflitti per te con Dfree e Mediaset 1 oggi in frequenze diverse su Monte Cavo e Monte Mario?

Quando spegneranno il 51 Gold TV al 46 sarà l'ultima frequenza locale, chi c'era come ultima al 69 prima della dismissione del 2012?
Ancora devo effettuare la risintonizzazione. Più tardi la faccio, e vi faccio sapere.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso