PhOeNiX
Digital-Forum Silver Master
Gpp ha scritto:Questa notizia non rimarrà sconosiuta sicuramente qui sul forum...addirittura più di un post relativo ad essa!![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Gpp ha scritto:Questa notizia non rimarrà sconosiuta sicuramente qui sul forum...addirittura più di un post relativo ad essa!![]()
http://www.otgtv.it/index2.htmlCix86Roma ha scritto:io abito a Roma Appio-Latino, zona Biddo. Mi sapreste elencare le frequenze analog+DTT di IV banda sia da M.Mario sia da M.Cavo? Grazie.![]()
Cix86Roma ha scritto:Grazie Ago. Io non riesco ad agganciare i Mux di Super3, Idea Tv e Telepace. Girando la IV banda verso M.Cavo risolverei il tutto, ma non riskio di perdere i Mux (nazionali) da M.Mario?
Con l'antenna singola non avevo questo problema, è sorto con l'antenna centralizzata. La gireròaristocle ha scritto:Sì, ma non fa nulla perché i canali di Monte Mario sono TUTTI trasmessi anche da M.Cavo.
però non c'è un comunicato stampaCorry744 ha scritto:così dovrebbe essere in programma.![]()
agostino31 ha scritto:però non c'è un comunicato stampa![]()
ma che dicevano esattamente???Corry744 ha scritto:Non c'è comunicato stampa ma nei giorni precedenti ho visto sottotitoli che scorrevano durante una trasmissione che stavo vedendo.![]()
agostino31 ha scritto:ma che dicevano esattamente???![]()
Praticamente una copia del MUX IdeaTv sulla frequenza 26.dprato1 ha scritto:Si da oggi, ufficialmente è stato spento il canale analogico Telestudio ed è stato attivato sulla frequenza 61 il Mux che comprende Telestudio, Idea TV, Idea Cinema, Idea Shopping e Idea Cartoons (che attualmente non trasmette niente).
Adesso non posso controllare, ma in passato da alcune zone di Roma, ha avuto sempre qualche problema. Per problemi su singoli MUX puoi anche aprire thread appositi o accodarti su thread già esistenti.Cix86Roma ha scritto:Vi squadretta Dfree ch.63 da Monte Cavo?
Cix86Roma ha scritto:Vi squadretta Dfree ch.63 da Monte Cavo?