Segnali TV nel Lazio (esclusa Viterbo e parte prov.)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
agostino31 ha scritto:
bene:happy3: ma passeranno al digitale anche gli impianti di terracina e san felice a circeo??:eusa_think:

sui loro siti non v'è traccia della notizia, gli ho inviato un'email
(alla quale chissà se e quando risponderanno?)

DigitAnal ha scritto:
sui loro siti non v'è traccia della notizia, gli ho inviato un'email
(alla quale chissà se e quando risponderanno?)
infatti si potevano degnare almeno di scrivere un breve comunicato per i telespettatori:doubt:

[BoNjOuR] ha scritto:
corry hai un bellissimo avatar caio è il mio personaggio preferito

Già il personaggio dell'avatar è quello che più mi è piaciuto nella serie.:D

Comunque ritornando a noi staremo a vedere quello che succederà nei prossimi giorni; da me è segnalato anche T9 Ch 34 UHF Monte Paradiso in DVB anche se in effetti ancora tuttora è in analogico quindi forse a giorni verrà attivato oppure no boh.

Ultima modifica:
aristocle ha scritto:
Comunque direi è ancora tutto da verificare: alcune emittenti hanno dichiarato di andare in full-digital ma sono ancora in analogico.

Già tipo T9 da me.;)

agostino31 ha scritto:
era una battuta,purtroppo:sad:

No, in effetti non era una battuta, il mux doveva trasmettere in digitale all'inizio della trasmissione che di solito inizia alle 16.00

Solo che oggi stanno trasmettendo pubblicità a nastro quindi mi sà che non se ne fa niente.....:eusa_wall:

mi domando...nelle zone dove hanno fatto lo switch-over perchè non digitalizzano pure la frequenza di MTV? mi pare che in Sardegna venne fatto...o sbaglio?

PhOeNiX ha scritto:
mi domando...nelle zone dove hanno fatto lo switch-over perchè non digitalizzano pure la frequenza di MTV? mi pare che in Sardegna venne fatto...o sbaglio?

Già amico, venne fatto ma nel Lazio evidentemente hanno pianficato tutto in modo differente; inoltre non è detto che solo nelle zone dove hanno fatto lo switch - over ma anche ad esempio nella mia si sarebbe potuta digitalizzare ed attivare l'importantissimo TIMB1 sai che pizza attendere ancora 3 anni per rivedere i canali Sport Italia ed in tal modo più pubblico avrebbe sicuramente acquistato un Decoder DTT.:sad:

Corry744 ha scritto:
Già amico, venne fatto ma nel Lazio evidentemente hanno pianficato tutto in modo differente; inoltre non è detto che solo nelle zone dove hanno fatto lo switch - over ma anche ad esempio nella mia si sarebbe potuta digitalizzare ed attivare l'importantissimo TIMB1 sai che pizza attendere ancora 3 anni per rivedere i canali Sport Italia ed in tal modo più pubblico avrebbe sicuramente acquistato un Decoder DTT.:sad:

Hai dimenticato però di dire che il TIMB1 da M.Paradiso si potrebbe attivare al posto di La7 perché questo è ricevibile in tutta l'area anche da M.Argentario.

aristocle ha scritto:
Hai dimenticato però di dire che il TIMB1 da M.Paradiso si potrebbe attivare al posto di La7 perché questo è ricevibile in tutta l'area anche da M.Argentario.

Già scusami amico è vero hai perfettamente ragione sarebbe stato meglio far digitalizzare il Ch 40 UHF di La7 Monte Paradiso.

Anche se evidentemente da parte di TIMB1 c'è poco interesse ad estendere la copertura.

Grazie per la giusta osservazione ciao amico.

Telestudio novità in arrivo.......................................

Cari amici, ho letto quando seguivo una trasmissione su Telestudio Ch 59 UHF Monte Paradiso che presto nel Lazio sarà possibile seguire le trasmissioni solo sul digitale terrestre.

Quindi credo che ci siano novità in arrivo anche per Telestudio.;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso