agostino31 ha scritto:benema passeranno al digitale anche gli impianti di terracina e san felice a circeo??
![]()
sui loro siti non v'è traccia della notizia, gli ho inviato un'email
(alla quale chissà se e quando risponderanno?)
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
agostino31 ha scritto:benema passeranno al digitale anche gli impianti di terracina e san felice a circeo??
![]()
infatti si potevano degnare almeno di scrivere un breve comunicato per i telespettatoriDigitAnal ha scritto:sui loro siti non v'è traccia della notizia, gli ho inviato un'email
(alla quale chissà se e quando risponderanno?)
[BoNjOuR] ha scritto:corry hai un bellissimo avatar caio è il mio personaggio preferito
[BoNjOuR] ha scritto:corry hai un bellissimo avatar caio è il mio personaggio preferito
nooooodprato1 ha scritto:Ragazzi ma oggi Gold TV non doveva effettuare il passaggio definitivo al DTT? continua ancora a trasmettere in analogico.
Di ufficiale abbiamo soltanto la dichiarazione di un iscritto al forum. Provate a mandare una mail dal sitodprato1 ha scritto:Ragazzi ma oggi Gold TV non doveva effettuare il passaggio definitivo al DTT? continua ancora a trasmettere in analogico.
Paolo1969 ha scritto:Di ufficiale abbiamo soltanto la dichiarazione di un iscritto al forum. Provate a mandare una mail dal sito
http://www.tvgold.it/sede_roma.asp
aristocle ha scritto:Comunque direi è ancora tutto da verificare: alcune emittenti hanno dichiarato di andare in full-digital ma sono ancora in analogico.
Sul 45 da Monte Cavo, sono full-digital dal 1° luglio se non sbaglio, anche se il sito ancora non è stato aggiornato.Corry744 ha scritto:Già tipo T9 da me.![]()
dprato1 ha scritto:Ragazzi ma oggi Gold TV non doveva effettuare il passaggio definitivo al DTT? continua ancora a trasmettere in analogico.
Frances the mute ha scritto:Si tra un minuto...........alle 16:00.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
era una battuta,purtroppomattia86 ha scritto:da me zona cinecittà si vede ancora
agostino31 ha scritto:era una battuta,purtroppo![]()
PhOeNiX ha scritto:mi domando...nelle zone dove hanno fatto lo switch-over perchè non digitalizzano pure la frequenza di MTV? mi pare che in Sardegna venne fatto...o sbaglio?
Corry744 ha scritto:Già amico, venne fatto ma nel Lazio evidentemente hanno pianficato tutto in modo differente; inoltre non è detto che solo nelle zone dove hanno fatto lo switch - over ma anche ad esempio nella mia si sarebbe potuta digitalizzare ed attivare l'importantissimo TIMB1 sai che pizza attendere ancora 3 anni per rivedere i canali Sport Italia ed in tal modo più pubblico avrebbe sicuramente acquistato un Decoder DTT.![]()
aristocle ha scritto:Hai dimenticato però di dire che il TIMB1 da M.Paradiso si potrebbe attivare al posto di La7 perché questo è ricevibile in tutta l'area anche da M.Argentario.