Segnali TV nel Lazio (esclusa Viterbo e parte prov.)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io per la mia zona già mi accontenterei se da qui ai primi di agosto venisse attivato realmente almeno il Mux di Telestudio / Idea Tv.;)

Bisognerebbe fare una petizione per chiedere di trasmettere il palinsesto via epg, perchè tra questi canali regionali non lo fà nessuno.

Dato che non passano dei film eccezionali, almeno sarebbe interessante sapere il titolo, per risalire alla trama.

Ammesso che sappiano cosa devono trasmettere...:D :D

Ultima modifica:
E' vero. Oggi in provincia di Latina è stato spento il canale analogico Latina TV e sulla frequenza 27 è stato attivato il Mux che comprende Latina TV, Lazio TV LT, Lazio TV FR, Gold TV, Gold Shop, Gold Cartoon.

Speriamo che a poco a poco passano tutti in digitale, cosi' magari si risolvono alcuni conflitti.

Chissa' se riusciro' mai a vedere La7....

me ne vado in ferie 15 giorni e ne succedono di tutti i colori mi ritrovo 3 frequenze all digital: T9,Telestudio e Latina tv
alla faccia del Kaiser:badgrin:
bene così, aggiorno la firma

Notizie del Mux di Telestudio....................................

Bene amici, tutto va come deve andare quindi in sintesi gli interregionali dovrebbero partire anche da me, visto anche l'enorme successo di T9.

Tuttavia volevo chiederVi avete notizie riguardo al Mux di Telestudio ha digitalizzato la postazione di Monte Cavo, ma man mano entro i primi di agosto sembrerebbe che il processo riguarderà per questa emittente anche altre Regioni a che punto siamo?:eusa_think:

agostino31 ha scritto:
sperlonga(sono in vacanza);)
verrò in stabilimento o sabato questo o domenica prossima :D
cmq H1 da monte circeo è la frequenza di LazioTv per terracina (ex-telemontegiove) ancora in analogico fino a novembre

ritornati i segnali di MDS1 DAL 32 DI MONTE MARIO RETE 4 22 SEMPRE MONTE MARIO e' stasera RAIUNO analogico da MONTE MARIO si vede uno specchio immagini nitidissime dallo scorso mese si vedeva sempre male qui nella zona di ARDEA sara' sicuramente colpa delle alte temperature.speriamo bene che dopo l'estate a inizio di campionato i segnali ritornino stabili con l'aria piu' fresca.anche italia 1 ,la 7 e' canale 5 in analogico si vedono meglio persino di monte cavo stsera incredibile.livello di segnale e' qualita' piena anche per il mux amici tv dal canale F.

Ultima modifica:
Corry744 ha scritto:
Bene amici, tutto va come deve andare quindi in sintesi gli interregionali dovrebbero partire anche da me, visto anche l'enorme successo di T9.
addirittura??:5eek: :5eek: :5eek: qual è la fonte??:eusa_think: :evil5:

agostino31 ha scritto:
addirittura??:5eek: :5eek: :5eek: qual è la fonte??:eusa_think: :evil5:

Di sicuro c'è che deve partire Telestudio la fonte mi è stata data da loro; per gli altri interregionali è una mia supposizione anche perchè se è partito T9 (emittente interregionale) per questi altri sarà un gioco da ragazzi attivare gli impianti; inoltre penso che entro novembre gli interregionali ed i Broadcaster laziali saranno attivati anche qui a Monte Paradiso escluso i Broadcaster nazionali presenti sia a Monte Paradiso che tutte le altre emittenti nazionali e locali di Monte Argentario; per questi ultimi è chiaro che se ne parlerà tutto al 2012.;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso