Segnali TV nel Lazio (esclusa Viterbo e parte prov.)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
paper73 ha scritto:
Fino a ieri l'altro non lo prendevo , neanche basso come segnale
ora invece lo prendo basso buono.
Con antenna logaritmica ancora devo fare quel lavoretto che mi hai suggerito con la fracarro .

probabilmente è una questione di propagazioni...xkè il mux mds4 è forte fin da quando è stato attivato....di dove sei te?

PhOeNiX ha scritto:
probabilmente è una questione di propagazioni...xkè il mux mds4 è forte fin da quando è stato attivato....di dove sei te?

Credo anche io che si tratti di propagazione in quando la scorsa settimana sono riuscito a ricevere il segnale a Fondi (LT)...

Ciao chiedo una curiosità per chi prende il mux L'Espresso: avete notato un peggioramento del segnale o tutto è come prima?A me è una settimanella che si vede maluccio in molte ore della giornata (prima si vedeva perfettamente mentre ora squadrettamenti, a volte anche assenza di segnale), ovviamente l'antenna è nuova e tutto il resto si vede benissimo. Sono a Roma zona nord.
Grazie! ;)

roxio ha scritto:
Ciao chiedo una curiosità per chi prende il mux L'Espresso: avete notato un peggioramento del segnale o tutto è come prima?A me è una settimanella che si vede maluccio in molte ore della giornata (prima si vedeva perfettamente mentre ora squadrettamenti, a volte anche assenza di segnale), ovviamente l'antenna è nuova e tutto il resto si vede benissimo. Sono a Roma zona nord.
Grazie! ;)

Devo dire che a me si continua a vedere come prima, il segnale mi arriva ottimo come sempre.

ANDREA1P ha scritto:
Devo dire che a me si continua a vedere come prima, il segnale mi arriva ottimo come sempre.

ok..allora sarà successo qualcosa al mio impianto.. Grazie mille :)

Posso confermare anche io di non notare anomalie sul ch.51 da Guadagnolo.

AG-brasc ha scritto:
Posso confermare anche io di non notare anomalie sul ch.51 da Guadagnolo.

Perfetto, grazie AG-brasc. Farò controllare l'impianto anche se la cosa strana è che in analogico il ch50 di europa 7 da colle sterparo arriva perfetto. Boh! Non voglio andare OT comunque, grazie e ciao;)

In realtà Europa 7 - TVR Voxson si trova a Castel San Pietro Romano, vicino Rocca di Cave e Palestrina, ma più o meno siamo lì... :icon_rolleyes:

E' stato pubblicato sul sito dell'AGCOM, il Piano di assegnazione delle frequenze. Per adesso c'è soltanto la copertura del territorio e le frequenze assegnabili, più avanti sapremo anche a chi saranno state assegnate.

Delibera

Allegato

Paolo1969 ha scritto:
E' stato pubblicato sul sito dell'AGCOM, il Piano di assegnazione delle frequenze. Per adesso c'è soltanto la copertura del territorio e le frequenze assegnabili, più avanti sapremo anche a chi saranno state assegnate.

Delibera

Allegato

grandeeeeeeeeee ottima news ;) speriamo che ben presto postino dei documenti + comprensibili xkè così nn se capisce niente :D

Ultima modifica:
alemargiotti ha scritto:
sarà contento Corry............

Già amico hai ragione anche se la mia area rientrerà con la Toscana, credo che a differenza di Viterbo e Provincia ci saranno riguardo a Monte Paradiso molti impianti che prossimamente saranno digitalizzati; T9 ne è stato un esempio.;)

Quindi quasi sicuramente gli interregionali partiranno ed in tal modo mancherebbero pochissimi impainti da digitalizzare, quindi già se si concretizzerà una situazione del genere mi andrebbe più che bene.;)

Ultima modifica:
Corry744 ha scritto:
Già amico hai ragione anche se la mia area rientrerà con la Toscana, credo che a differenza di Viterbo e Provincia ci saranno riguardo a Monte Paradiso molti impianti che prossimamaente saranno digitalizzati;
infatti...

Corry744 ha scritto:
Ottima segnalazione ed informazione ti ringrazio; tuttavia credo che a settembre ci saranno più dettagli a riguardo.;)
anche perchè ancora non si sanno le date precise;) ...

@ Corry non scrivere troppi messaggi,accorpali in uno solo ;)

agostino31 ha scritto:

Scusami ma mi sono accorto ora del tuo parere non lo farò più dai prossimi farò un solo messaggio

Rispondendoti comunque allla tua esclamazione "infatti" vorrei dirti che tanto per fare degli esempi oltre a T9, verranno digitalizzati Telestudio, Super3 ecc... un pò tutti quelli con competenza interregionale; e già si dice che nel 2010 ci saranno anche per la mia zona più estensioni di rete e copertura; ciò potrebbe star a significare che anche i Mux nazionali tipo Retecapri, All Music ecc... probabilmente potrebbero partire già al II semestre del 2010.:)

Quindi in linea di massima se la mia area geograficamente è provincia di Roma ma tecnicamente area della Toscana; credo che sarà fra qualche anno la prima a partire tramite estensione di rete e copertura anche perchè la SFN è obbligatoria solo per i Mux nazionali e regionali tutti gli altri possono adottare la MFN.;)

In conclusione tecnicamente lo switch - off lo avrò al I semestre del 2012 ma già dal 2010 molti saranno i Mux che già saranno stati attivati.;)

Riguardo alla pubblicazione dell'articolo ringrazio Paolo 1969 e tutti Voi amici; certo sono sicuro che a settembre uscirà una tabella molto più dettagliata e precisa in termini di informazioni.

Ultima modifica:
Secondo me i canali con magiore copertura saranno destinati ai nazionali infatti se prendiamo a confronto la disposizione in sardegna corrisponde con qualche eccezione perciò penso che sarà molto simile.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso