sì ma lui riceve da una postazione in cui non sarà effettuato lo switch-offstefio ha scritto:Interferenze presenti ora , ma che allo switch off non ci saranno più !!!![]()
![]()
![]()
![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sì ma lui riceve da una postazione in cui non sarà effettuato lo switch-offstefio ha scritto:Interferenze presenti ora , ma che allo switch off non ci saranno più !!!![]()
![]()
![]()
![]()
Lui chi?agostino31 ha scritto:sì ma lui riceve da una postazione in cui non sarà effettuato lo switch-off![]()
AG-brasc ha scritto:Lui chi?![]()
Mi sono perso... Ma se parli di Paolo1969 mi risulta che lui riceva da Monte Cavo.![]()
Forse mi sono spiegato male. Io ricevo da Monte Cavo e le frequenze che ho messo, sono dei canali che ricevo anche da Monte Peglia, che creano interferenza adesso e la possono creare anche a dicembre, visto che Monte Peglia sarà digitalizzato soltanto nel 2012.stefio ha scritto:Interferenze presenti ora , ma che allo switch off non ci saranno più !!!![]()
![]()
![]()
![]()
Link???gianni12345 ha scritto:2)Da monte lungo R4 ancora trasmette in analogico mentre da tutte le liste in giro sul web doveva spegnersi a giugno......
non preoccuparti,lo switch-off ci saràgianni12345 ha scritto:Bho!!secondo me il sud del lazio non sara coinvolto dallo switch off chi ne sa' di piu?
Lo si digitalizza a novembre.gianni12345 ha scritto:..pensate che la la ciociaria servita al 70% dagli impianti di Fumone e montelungo(Frosinone) passera' in digitale a novembre?Mi viene il dubbio perche': 1)L'impianto RAI di Fumone funge da ponte tra il centro e il sud italia (Detto in modo semplice) quindi come fa a passare al digitale?
Scusa ma dove hai letto che spegnerà quell'impianto?gianni12345 ha scritto:2)Da monte lungo R4 ancora trasmette in analogico mentre da tutte le liste in giro sul web doveva spegnersi a giugno......Bho!!secondo me il sud del lazio non sara coinvolto dallo switch off chi ne sa' di piu?
Ciao Gianni
...mi sono espresso male volevo dire convertire l'analogico con il digitale (MS4).aristocle ha scritto:Lo si digitalizza a novembre.
Ricordo che è la ciociaria è vicina alla Campania, la quale switcherà anche lei.
Scusa ma dove hai letto che spegnerà quell'impianto?
Il punto è strategico, credo al più diverrà MS4.
frachecco ha scritto:Io a Frascati (Rm) non riesco a vedere praticamente nessun canale del Gallery!![]()
![]()
il sito mica dice quali postazioni hanno effettuato lo switch-overgianni12345 ha scritto:...mi sono espresso male volevo dire convertire l'analogico con il digitale (MS4).
http://decoder.comunicazioni.it/comuniLazio.pdf
Ciao Gianni
Lo switch-over già c'è stato e ha riguardato Rai2 e Rete4 principalmente in provincia di Roma e Latina.narfil ha scritto:Ma per Fondi (LT), dato che per adesso in DTT si ricevono solo T9 e Canale7, per gli altri MUX bisognerà attendere lo switch-over?
aristocle ha scritto:Lo switch-over già c'è stato e ha riguardato Rai2 e Rete4 principalmente in provincia di Roma e Latina.
Lo switch-off (cioè tutti i canali in DTT) si avrà da novembre.
AG-brasc ha scritto:...E di sicuro, a switch off ultimato, la riassegnazione delle frequenza farà sì che in tutte le zone si ricevano i medesimi canali nazionali.![]()
E qui ti volevo... Io parlavo di ZONE, mica necessariamente di postazioni...!aristocle ha scritto:Non esattamente...nel senso che credo che resteranno postazioni con pochi canali.
Tanto per capirci...non sono così convinto che mettano 4 mux TIMB, i canali All Music o Retecapri a Monte Mario![]()