Segnali TV nel Lazio (esclusa Viterbo e parte prov.)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Corry744 ha scritto:
Chissà se in realtà invece il piano regionale delle frequenze del Lazio non sia in realtà già pronto e non si vuole ancora renderlo pubblico, visto che con questo esempio ogni Mux laziale si sta riorganizzando in termini di composizione dei propri Mux. :eusa_think:
e io che ho detto:icon_rolleyes: ...

Ormai credo allora che davvero a giorni dovrebbe essere reso pubblico questo piano frequenze del Lazio; inoltre vista la sorpresa di Teleroma 56 nel Mux di T9 sul prog 02 chissà cosa inseriranno su T9 prog 03 e 04.

Secondo Voi amici cosa scommettete che inseriranno su T9 prog 03 e 04? :eusa_think:

Corry744 ha scritto:
Ormai credo allora che davvero a giorni dovrebbe essere reso pubblico questo piano frequenze del Lazio; inoltre vista la sorpresa di Teleroma 56 nel Mux di T9 sul prog 02 chissà cosa inseriranno su T9 prog 03 e 04.

Secondo Voi amici cosa scommettete che inseriranno su T9 prog 03 e 04? :eusa_think:

Potrebbero inserire anche GBR, stessa proprietà, che trasmette solo via satellite un mix di programmi di T9 e TeleRoma 56.

ANDREA1P ha scritto:
Potrebbero inserire anche GBR, stessa proprietà, che trasmette solo via satellite un mix di programmi di T9 e TeleRoma 56.

Concordo in pieno con quello che dici ottime possibilità per GBR di entrare nel Mux di T9 al prog 03 e credo invece che T9 prog 04 sarà sicuramente T9 Shopping o simile, visto che in ogni Mux in genere è presente anche un canale di shopping. :eusa_think:

Superfluo ricordare che T9 (ex-TeleRegione) e TeleRoma56 appartengono quasi allo stesso gruppo (Caltagirone)...
Va' da se' che le due emittenti confluiranno in uno stesso MUX... 3 o 4 canali a testa+Glamour Plus la notte
;)

A Frascati siamo messi proprio male...speriamo che con lo switch off di novembre le cose possano cambiare..o meglio dovranno cambiare perchè al momento non abbiamo neanche la 7 oltre a ricevere la metà dei canali Gallery MP...:crybaby2: :crybaby2:

frachecco ha scritto:
A Frascati siamo messi proprio male...speriamo che con lo switch off di novembre le cose possano cambiare..o meglio dovranno cambiare perchè al momento non abbiamo neanche la 7 oltre a ricevere la metà dei canali Gallery MP...:crybaby2: :crybaby2:

stessa situazione qui a Colleferro

Non lamentatevi amici perchè fra 2 mesi circa avrete risolto tutti i problemi con lo switch - off ed anche li a Frascati e Colleferro vedrete tutto.;)

Corry744 ha scritto:
Non lamentatevi amici perchè fra 2 mesi circa avrete risolto tutti i problemi con lo switch - off ed anche li a Frascati e Colleferro vedrete tutto.;)
Lo spero stò aspettando...con ansia novembre infatti...visto che pago il Gallery senza vedere nulla...:crybaby2:

Stiamo in attesa di questo piano frequenze del Lazio, eppure non capisco questo ritardo a renderlo pubblico non vedo l'ora che venga reso pubblico e questo credo che lo vogliate anche Voi amici.

Chissà quando arriverà.......... :eusa_think:

Corry744 ha scritto:

Anche a Montecompatri si vedra' tutto?
per ora vedo solo rai1 rai2 rai3 rai4 ed italia1 canale5 rete4 con i rispettivi piu' uno

:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

paper73 ha scritto:
Anche a Montecompatri si vedra' tutto?
per ora vedo solo rai1 rai2 rai3 rai4 ed italia1 canale5 rete4 con i rispettivi piu' uno

:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

Certo che si vedrà tutto stai tranquillo e non preoccuparti più di tanto.;)

Comunque Vi tranqullizzerete quando sarà reso pubblico questo piano frequenze del Lazio, ho l'impressione che qualcosa sia andato storto anche perchè siamo al 17 settembre e qualcosa dovrebbe iniziarsi a sapere, invece tutto tace, missà tanto che le emittenti laziali sono ancora tutte impegnate in un accaparramento di entrata nei vari Mux e fino a che non si avranno tutti i Mux laziali composti ed assestati credo che il Ministero avrà difficolta ad assegnare ad ognuno di questi Mux delle frequenze, speriamo che prima del 16 novembre le frequenze siano assegnate e soprattutto venga reso pubblico anche il piano delle frequenze del Lazio. :eusa_think:

Corry744, mi sembra di aver capito che attendi il piano delle frequenze del Lazio. :icon_rolleyes:

Ne hai parlato praticamente in tutti i tuoi ultimi post. Mancano due mesi, abbi pazienza. La situazione è problematica, ma arriverà prima o poi....

Paolo1969 ha scritto:
Corry744, mi sembra di aver capito che attendi il piano delle frequenze del Lazio. :icon_rolleyes:

Ne hai parlato praticamente in tutti i tuoi ultimi post. Mancano due mesi, abbi pazienza. La situazione è problematica, ma arriverà prima o poi....

Io oramai non ci faccio più caso, sono rassegnato ai post di Corry.
Sono tutti uguali...:D :D :D

Paolo1969 ha scritto:

Ok non ne parlerò più fino a che non venga reso pubblico, evidentemente comunque questa situazione problematica è dovuta al fatto che ci sono corse di accaparramenti da parte delle emittenti laziali ad entrare nei vari Mux. :eusa_think:

Corry744 ha scritto:
Ok non ne parlerò più fino a che non venga reso pubblico, evidentemente comunque questa situazione problematica è dovuta al fatto che ci sono corse di accaparramenti da parte delle emittenti laziali ad entrare nei vari Mux. :eusa_think:
E' stato già detto che le emittenti laziali sono tante e le frequenze poche. Per forza di cose, alcune dovranno consorziarsi in MUX, altrimenti non ci sarà posto per tutti, e per questo ci vuole tempo. Dobbiamo solo attendere, visto che non ci sono notizie all'orizzonte. ERCOLINO non si sbottona, o perché non sa o non vuole anticipare notizie, che magari si sanno nel sottobosco. ;)

Ot

@Corry744
Anche io sono impaziente di vederlo sto s.o., e quindi ti posso capire. ;) E' un'attesa che sembra infinita, quel poco che via via trapela, riaccende questo 3d, per poi farlo ritornare alla (relativa) calma piatta.

Vedila così siamo tutti accampati vicino all'antenna, pronti ad aggiornarci, fare modifiche ecc non appena spegnerano l'analogico. Almeno per me è così :D. Ciao ciao

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso