Segnali TV nel Lazio (esclusa Viterbo e parte prov.)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Paolo1969 ha scritto:
Ma da dicembre poi nessuna tv, potrà comunque trasmettere in analogico, o no?

Caro amico, credo che a dicembre quelle frequenze che in analogico stanno oltre il ch 69 uhf e quindi mi riferisco al Ch 70 UHF ecc.... con il DTT non saranno sintonizzabili e questo è chiaro, ma credo che non verranno subito eleminate, saranno tolte dall'analogico quando entrerà in vigore la legge che diceva che dal 2015 le frequenze oltre il Ch 60 UHF saranno assegnate ad altre istituzioni ed allora saranno ridotte quelle per il DTT e spariranno automaticamente anche quelle oltre il Ch 69 UHF, se non ricordo male così credo che debba essere. :eusa_think:

Corry744 ha scritto:
Caro amico, credo che a dicembre quelle frequenze che in analogico stanno oltre il ch 69 uhf e quindi mi riferisco al Ch 70 UHF ecc.... con il DTT non saranno sintonizzabili e questo è chiaro, ma credo che non verranno subito eleminate, saranno tolte dall'analogico quando entrerà in vigore la legge che diceva che dal 2015 le frequenze oltre il Ch 60 UHF saranno assegnate ad altre istituzioni ed allora saranno ridotte quelle per il DTT e spariranno automaticamente anche quelle oltre il Ch 69 UHF, se non ricordo male così credo che debba essere. :eusa_think:

Se non vengono assegnate dal Ministero (e così credo che sarà) saranno abusive.

aristocle ha scritto:
Se non vengono assegnate dal Ministero (e così credo che sarà) saranno abusive.

Sono d'accordissimo con te per chi ne farà uso saranno illegali ed il Ministero non potrà assegnarle a nessuno anche perchè è previsto che queste frequenze oltre il Ch 69 UHF (ora) e dal 2015 anche dal Ch 61 UHF in poi vengano assegnate ad altre istituzioni e non per la tv. ;)

Paolo1969 ha scritto:
Corry744 ma non hai detto le stesse cose nel tuo post precedente? :eusa_think: E poi da qui al 2015, le cose potrebbero cambiare...

E con questo?
Che abita a Civitavecchia l'avrà ripetuto centinaia di volte...:evil5:

aristocle ha scritto:
E con questo?
Che abita a Civitavecchia l'avrà ripetuto centinaia di volte...:evil5:
Ma che la sua zona non rientra nel prossimo switch-off invece non l'ha ancora mai detto... :lol:

DigitAnal ha scritto:
Ma che la sua zona non rientra nel prossimo switch-off invece non l'ha ancora mai detto... :lol:

Certo che l'ho detto e lo ridico anche ora switcheremo al I semestre del 2012, ma questa sarà solo una formalità; perchè in pratica scommetto che già fra 1 anno di questi tempi ci saranno molte emittenti digitalizzate (e non solo da Monte Paradiso ma sarà partito anche l'Argentario) e tutto questo grazie al rapido processo di digitalizzazione ed estensione di rete e di copertura in DTT dei Mux e lo switch - off del 2012 sarà soltanto un puro riassestamento e riorganizzazione di Mux e frequenze. :evil5:

X agostino31

No non la sapevo ma ora ho visto il link sulla discussione anche se questa notizia di La7 è da prenderla con le molle quello che indica La 7, grazie anche al fatto che la sezione copertura per Civitavecchia che loro indicano per Civitavecchia è totalmente come al solito errata addirittura per assurdità riceviamo i Mux TIMB1 e TIMB2 da Monte Cavo. :lol:

Ultima modifica:
Ho controllato anche da me, la forza è sempre la stessa ma la qualità balla da 0 a 100%. Interferenze :eusa_think:

[BoNjOuR] ha scritto:
il canale 57 squadretta tanto oggi e si è abbassata la potenza ke cosa sta succedendo?

anche qualche giorno fa dava lo stesso problema...il livello del segnale fisso...ma la qualità variava

Ot

ANDREA1P ha scritto:
Ho controllato, ma ce l'ho forte e stabile come sempre.

Si ma da quale delle tue residenze lo hai fatto? :lol: :lol: :lol:

Aggiornamento situazione sul 57: ora 17:47 si è ristabilita la qualità fissa 100% e il ber sta buono buono. (cavolo che potenza sto forum, a risolvere i problemi! magari fosse sempre così)

Ultima modifica:
switch off nel lazio

buonasera!

ho casa a monteleone sabino in prov.di rieti,con il switch off di novembre nel lazio,riesco a prendere i mux di mediaset,adesso ricevo i mux della rai!l'antenna è puntata (penso io)verso monte mario!
p.s. caso mai dovrei puntarla verso il terminillo(speriamo di no!!) non ho la possibilità per causa palazzine vicino a me, la casa è nel centro storico!!! grazie

Dai un occhiata qui http://www.otgtv.it/lista.php?code=RI94&posto=Poggio%20Moiano, comunque hai terminillo, monte mario e monte calcarone che ha la maggior parte dei mux ricevibili. Se non ricevi dal terminillo perdi il mux rai a e rete oro, il rai a lo trovi anche da monte mario sul canale 28.

p.s. se sul sito c'è una località a te più vicina correggimi pure.

Ultima modifica:
Pietruccio ha scritto:
Dai un occhiata qui http://www.otgtv.it/lista.php?code=RI94&posto=Poggio%20Moiano, comunque hai terminillo, monte mario e monte calcarone che ha la maggior parte dei mux ricevibili. Se non ricevi dal terminillo perdi il mux rai a e rete oro, il rai a lo trovi anche da monte mario sul canale 28.

p.s. se sul sito c'è una località a te più vicina correggimi pure.

grazie!per la tempestiva risposta!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso