Paolo1969
Digital-Forum Friend
Ma da dicembre poi nessuna tv, potrà comunque trasmettere in analogico, o no?fano ha scritto:Liberissimo di usarle, ma solo in ANALOGICO... i ricevitori digitali non le sintonizzano proprio!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma da dicembre poi nessuna tv, potrà comunque trasmettere in analogico, o no?fano ha scritto:Liberissimo di usarle, ma solo in ANALOGICO... i ricevitori digitali non le sintonizzano proprio!
Paolo1969 ha scritto:Ma da dicembre poi nessuna tv, potrà comunque trasmettere in analogico, o no?
Corry744 ha scritto:Caro amico, credo che a dicembre quelle frequenze che in analogico stanno oltre il ch 69 uhf e quindi mi riferisco al Ch 70 UHF ecc.... con il DTT non saranno sintonizzabili e questo è chiaro, ma credo che non verranno subito eleminate, saranno tolte dall'analogico quando entrerà in vigore la legge che diceva che dal 2015 le frequenze oltre il Ch 60 UHF saranno assegnate ad altre istituzioni ed allora saranno ridotte quelle per il DTT e spariranno automaticamente anche quelle oltre il Ch 69 UHF, se non ricordo male così credo che debba essere.![]()
aristocle ha scritto:Se non vengono assegnate dal Ministero (e così credo che sarà) saranno abusive.
Paolo1969 ha scritto:Corry744 ma non hai detto le stesse cose nel tuo post precedente?E poi da qui al 2015, le cose potrebbero cambiare...
Ma che la sua zona non rientra nel prossimo switch-off invece non l'ha ancora mai detto...aristocle ha scritto:E con questo?
Che abita a Civitavecchia l'avrà ripetuto centinaia di volte...![]()
DigitAnal ha scritto:Ma che la sua zona non rientra nel prossimo switch-off invece non l'ha ancora mai detto...![]()
[BoNjOuR] ha scritto:il canale 57 squadretta tanto oggi e si è abbassata la potenza ke cosa sta succedendo?
[BoNjOuR] ha scritto:il canale 57 squadretta tanto oggi e si è abbassata la potenza ke cosa sta succedendo?
ANDREA1P ha scritto:Ho controllato, ma ce l'ho forte e stabile come sempre.
Pietruccio ha scritto:Si ma da quale delle tue residenze lo hai fatto?![]()
![]()
Aggiornamento situazione sul 57: ora 17:47 si è ristabilita la qualità fissa 100% e il ber sta buono buono. (cavolo che potenza sto forum, a risolvere i problemi! magari fosse sempre così)
Pietruccio ha scritto:Dai un occhiata qui http://www.otgtv.it/lista.php?code=RI94&posto=Poggio%20Moiano, comunque hai terminillo, monte mario e monte calcarone che ha la maggior parte dei mux ricevibili. Se non ricevi dal terminillo perdi il mux rai a e rete oro, il rai a lo trovi anche da monte mario sul canale 28.
p.s. se sul sito c'è una località a te più vicina correggimi pure.