Segnali TV nel Lazio (esclusa Viterbo e parte prov.)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao AG-Brasc secondo te ci saranno altre attivazioni di mux locali nei prossimi giorni o ci fermeremo sul mux di gold tv ies tv e televita?

N'antro po'... Ormai hanno attivato praticamente de tutto... :D

Scherzi a parte, non credo ci saranno altre attivazioni "eclatanti". Per fare un esempio, tra i canali ricevibili a Roma praticamente è ancora in analogico solo chi ha dei doppioni in DTT (tipo Super 3) o chi già esegue i test notturni.

Questo escludendo le Reti nazionali, ovviamente, che sono tutte già disponibili in versione digitale. :icon_cool:

In pratica gli unici che fanno eccezione (sempre tra i segnali ricevibili a Roma) trasmettendo sempre solo in analogico (almeno che io sappia) sono Retesole (25), Tele A+ (33), Teletevere TBNE (34), Canale Italia (36), Retecapri (46), Supernova Amici TV (47), TVR Voxson (50), TLC Telecampione (66) e Teleambiente (68).

Guarda, forse giusto Telelazio Reteblu (già DTT in notturna) potrebbe pensare di switchare prima del fatidico 16 Novembre. :eusa_think:

[BoNjOuR] ha scritto:
io ho super 3 sul 42
Lo so, ma io citavo quelle Emittenti che o non hanno doppioni in digitale (e il Super 3 ha una sua versione digitale sul ch. 29 sempre da M. Cavo) oppure che non trasmettono mai in digitale, in nessun orario.
E ora mi rendo conto che tra i vario casi prima ho citato erroneamente Supernova, che è disponibile anche in DTT sul canale 11 (H1). :eusa_shifty:

alberto1967 ha scritto:
la radio che si vede, un po' come rtl tv o radio radio tv;)

A questo punto manca solo T9 Prog 02 chissà cosa ci inseriranno?

Secondo me ci inseriranno T9 Shopping tu invece cosa pensi che ci inseriranno? :eusa_think:

Corry744 ha scritto:
A questo punto manca solo T9 Prog 02 chissà cosa ci inseriranno?

Secondo me ci inseriranno T9 Shopping tu invece cosa pensi che ci inseriranno? :eusa_think:
è un ipotesi possibile visto che in ogni mux c'è un canale del genere:eusa_wall: ,comunque fanno parte del gruppo anche GBR sat e TeleRadioStereo 2;)

ma da voi La 7 in analogico ch21 da monte artemisio si vede?
sono 2/3 giorni che manca il segnale,tutto ok invece in digitale sul ch 51

Possiamo dire che almeno in Ciociaria (Una buona parte) mancano all'appello in digitale i 3 colossi della TV ? RAI in primis mediaset e la7 a ruota.
Ciao Gianni

Ma a proposito di Tvr Voxson, su OGTV è segnalato un ponte a monte mario via parco della vittoria, trasmette sul canale 8 (F) in III banda in digitale. Io ho l'antenna puntata su monte cavo e quindi non la ricevo, ma qualcuno del forum la riceve? Ho fatto delle prove anche da altre zone e non è ricevibile.

Boh!

Grazie per le risposte.

alan-carter ha scritto:
Ma a proposito di Tvr Voxson, su OGTV è segnalato un ponte a monte mario via parco della vittoria, trasmette sul canale 8 (F) in III banda in digitale. la riceve? Ho fatto delle prove anche da altre zone e non è ricevibile.

Forse dici questo? Non c'entra niente con TVR Voxson e comunque non lo ricevo.

F 194,50 o Europa Tv Dvb dvb M. Mario - Via Parco della Vittoria Roma

Paolo1969 ha scritto:
Forse dici questo? Non c'entra niente con TVR Voxson e comunque non lo ricevo.

F 194,50 o Europa Tv Dvb dvb M. Mario - Via Parco della Vittoria Roma

Si Paolo è questo.

Europa Tv e Tvr Voxson sono la stessa cosa.

Il proprietario è Francesco Di Stefano,

Il centro di produzione per entrambe è a Roma, via di tor cervara 286.

Nella stessa sede ci sono gli studi radiofonici di Voxson Vintage Radio.

Tutte le notizie che ho pubblicato sono su web ai siti wikipedia, paginebianche.it e vintageradio.it

Pantagruele ha scritto:
qualcuno sa per caso dirmi cosa e quando avverrà qui a Fondi (Latina) visto che al momento non si prende praticamente nulla in digitale? (sul nostro litorale si,ma in città niente,solo gold tv)
grazie
ciao

Per adesso, a Fondi sono visibili in digitale i seguenti programmi:

Ch MUX Composizione MUX
32 T9 T9 Prog.1, T9 Prog.2, Teleroma56, T9 Prog.4
33 Gold TV GOLD TV, GOLD SPORT, GOLD SHOP, GOLD CARTOON, GOLD MOVIE, GOLD SHOW ROOM, PUNTO SAT
68 Canale7 Canale7

Per gli altri MUX (dato che i ripetitori che trasmettono nella piana di Fondi NON sono in Campania) dovremmi attendere lo switch-off dal 15 Novembre, giusto?

alan-carter ha scritto:
Si Paolo è questo.

Europa Tv e Tvr Voxson sono la stessa cosa.

Il proprietario è Francesco Di Stefano,

Il centro di produzione per entrambe è a Roma, via di tor cervara 286.

Nella stessa sede ci sono gli studi radiofonici di Voxson Vintage Radio.

Tutte le notizie che ho pubblicato sono su web ai siti wikipedia, paginebianche.it e vintageradio.it

Ciao,
Europa Tv e Tvr Voxson non sono la stessa cosa.
Ti stai confondendo con Europa 7.
Europa Tv fa parte del gruppo Amici Tv.

Montelungo (FR)

...mentre continuano a digitalizzare le ultime TV private da montelungo (tutte ottimamente ricevibili dalla mia martoriata postazione) sono alcuni giorni che il CH 43 (MDS1) e' peggiorato tantissimo .....indice forse di qualche lavoro in corso?
Ciao Gianni
PS ricordo che nella zona nord della ciociaria (Fiuggi,Vico,Guarcino ecc,ecc) MDS1 , MDS2 e LA7 ancora resta scoperta......e chiaramente tutta la RAI

narfil ha scritto:
Per adesso, a Fondi sono visibili in digitale i seguenti programmi:

Ch MUX Composizione MUX
32 T9 T9 Prog.1, T9 Prog.2, Teleroma56, T9 Prog.4
33 Gold TV GOLD TV, GOLD SPORT, GOLD SHOP, GOLD CARTOON, GOLD MOVIE, GOLD SHOW ROOM, PUNTO SAT
68 Canale7 Canale7

Per gli altri MUX (dato che i ripetitori che trasmettono nella piana di Fondi NON sono in Campania) dovremmi attendere lo switch-off dal 15 Novembre, giusto?

GRAZIE;
ma per vedere il ddt qui dovranno istallare qualche ripetitore oppure potenzieranno quelli "vicini"?

Andrea70 ha scritto:
Ciao,
Europa Tv e Tvr Voxson non sono la stessa cosa.
Ti stai confondendo con Europa 7.
Europa Tv fa parte del gruppo Amici Tv.

Andrè me so rinco.gli.onito.

Me vado a buttà ar fiume va.....

Mannaggia che toppa.

Pantagruele ha scritto:
GRAZIE;
ma per vedere il ddt qui dovranno istallare qualche ripetitore oppure potenzieranno quelli "vicini"?
In pratica né l'una né l'altra... In linea di massima i segnali disponibili sui ripetitori di zona verranno convertiti in Mux digitali, con qualche eventuale aggiunta se qualche gestore non ha un numero sufficiente di segnali da convertire (questo grazie alla realizzazione della rete in isofrequenza/SFN). ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso