Segnali TV nel Lazio (esclusa Viterbo e parte prov.)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
XRedShark ha scritto:
Intorno alle 21 ero sul GRA e ho visto 6 furgoncini Mediaset con antenne diverse tra loro montate sui tetti. Giusto per parlarne :D

Stanno ann'à a lavorà :D :D :D

Stanotte nun se dorme eh !!! :eusa_whistle: :eusa_whistle:

Ciao belli

Teleroma sul ch 64
Telelazio sul ch 51
Teleregione sul ch 43
Lazio tv sul 45

Basta? :)

wooow... un'ora fitta fitta per leggere i vs commenti da ieri...
Infatti sono tornato dal week-end, da poco.

Ammazza quanto scrivete ;)

Ragazzi ormai ci siamo.... mancano solo poche ore e saremo presenti alla posa di una pietra miliare nella nostra regione.

La fibrillazione è d'obbligo.... l'insonne notte di stanotte è un dovere.

Mi ero ripromesso di passare ad una nuova scansione con L'adb 2000T solo domani; ma non ho resistito.

In realtà non ho notato grossi cambiamenti, il mux di GOLD TV però mi squadretta... strano.

Stay tuned per news.

ERCOLINO ha scritto:
Teleroma sul ch 64
Telelazio sul ch 51
Teleregione sul ch 43
Lazio tv sul 45

TVR Voxson 63
Teledonna E5
Canale 10 E6
Telecentro Toscana 23

In bocca al lupo a tutti

Volevo fare il mio in bocca al lupo a tutti per stanotte! Io dovrò aspettare il 19 però seguirò tutti i vari post e cercherò di tenervi aggiornati dalla ciociaria ovest, con il desiderio che anche da me domani mattina arrivi qualcosa "in più". :D :D :happy3: :icon_bounce:

Frances the mute ha scritto:
E' arrivato, è arrivato! Si vede benissimo!

Finalmente posso sollazzarmi con i film di serie b-z di Super3 movie!:D

Corry dove sei!!!!!!:D :D

Eccomi tranquillo amico, confermo quanto detto anche da aristocle, ora sul Ch 63 UHF da Monte Paradiso agganciato il Mux di Tvr Voxson anche io. ;)

Avanti amici, dateci altre frequenze in anteprima, continuate così.

Nessuno sà dirmi in anteprima almeno e solo il Mux di amici tv su quale frequenza si trova in UHF?

stivlato ha scritto:
Volevo fare il mio in bocca al lupo a tutti per stanotte! Io dovrò aspettare il 19 però seguirò tutti i vari post e cercherò di tenervi aggiornati dalla ciociaria ovest, con il desiderio che anche da me domani mattina arrivi qualcosa "in più". :D :D :happy3: :icon_bounce:
PERCHè DAL 19 TU?CIAO

XRedShark ha scritto:
Intorno alle 21 ero sul GRA e ho visto 6 furgoncini Mediaset con antenne diverse tra loro montate sui tetti. Giusto per parlarne :D

Stanno ann'à a lavorà :D :D :D

Stanotte nun se dorme eh !!! :eusa_whistle: :eusa_whistle:

Se rimanete sul GRA ne vedrete di pulmini CQ (Controllo Qualità) sia di Rai, che di Mediaset e Telecom, con in più i pulmini del Ministero delle Comunicazioni ex Escopost.

E si ......è davvero un grande avvenimento che state vivendo in diretta TV!!!

P.S. A qualcuno può venire l'idea di immortalare la dipartita dell'analogico e la nascita del digitale, che sò, fare delle foto, pre e post S.O. di qualche canale nazionale? E' un idea, veramente non tanto originale, già fatta un anno fa qui da noi in Sardegna.

Ciao belli

Ciao belli

Scomparso Telelazio reteblù sul ch 25 da Monte Cigoli. E' probabile che anche le zone che nn digitalizzano con Roma ma nei gg successivi (come dove sto io)
avranno qualche canale in più locale già da domani, mentre per le tv nazionali si attenderà il giorno preciso stabilito dal calendario.

@AGBrasc: A Pozzaglia Sabina com'è andata a finire?
Digitalizzeranno gli impianti privati? Romani ha detto recentemente di una convenzione con la prov di RI per l'acquisto degli impianti!!

ragazzzi,io v isaluto..a mq qualcosa è arrivato ma il grande ci sarà tra il 17 e 18. io stò a latina... a me avverrà in questi gg lo swich-off..buonanotte!!!!

Palmean ha scritto:
a questo punto ditele tutte!!!!!!
Sono troppo curioso.

Per esempio T9?

la teleregione nominata da Ercolino credo sia proprio T9 cioe ch43

comunque ti strastrastraquoto
lista,lista,lista.lista........lista,lista

pipione ha scritto:
P.S. A qualcuno può venire l'idea di immortalare la dipartita dell'analogico e la nascita del digitale, che sò, fare delle foto, pre e post S.O. di qualche canale nazionale? E' un idea, veramente non tanto originale, già fatta un anno fa qui da noi in Sardegna.

Ciao belli
Io, come già detto, registrerò Raiuno da Monte Mario sul ch.9.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso