XRedShark ha scritto:Intorno alle 21 ero sul GRA e ho visto 6 furgoncini Mediaset con antenne diverse tra loro montate sui tetti. Giusto per parlarne![]()
Stanno ann'à a lavorà
Stanotte nun se dorme eh !!!

Ciao belli
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
XRedShark ha scritto:Intorno alle 21 ero sul GRA e ho visto 6 furgoncini Mediaset con antenne diverse tra loro montate sui tetti. Giusto per parlarne![]()
ERCOLINO ha scritto:Teleroma sul ch 64
Telelazio sul ch 51
Teleregione sul ch 43
Lazio tv sul 45
Basta?![]()
Frances the mute ha scritto:E' arrivato, è arrivato! Si vede benissimo!
Finalmente posso sollazzarmi con i film di serie b-z di Super3 movie!![]()
Corry dove sei!!!!!!![]()
![]()
si infatti, allucinantealberto1967 ha scritto:comunque fino alla fine non è trapelato nulla sulle varie frequenze assegnate alle emittenti
incredibile.....a no siamo in Italia![]()
![]()
ERCOLINO ha scritto:Teleroma sul ch 64
Telelazio sul ch 51
Teleregione sul ch 43
Lazio tv sul 45
Basta?![]()
a questo punto ditele tutte!!!!!!aristocle ha scritto:TVR Voxson 63
Teledonna E5
Canale 10 E6
Telecentro Toscana 23
Basta?![]()
ahi ahi,potevano lasciarla alla rai la terza banda...aristocle ha scritto:Teledonna E5
Canale 10 E6
PERCHè DAL 19 TU?CIAOstivlato ha scritto:Volevo fare il mio in bocca al lupo a tutti per stanotte! Io dovrò aspettare il 19 però seguirò tutti i vari post e cercherò di tenervi aggiornati dalla ciociaria ovest, con il desiderio che anche da me domani mattina arrivi qualcosa "in più".![]()
![]()
![]()
![]()
Palmean ha scritto:a questo punto ditele tutte!!!!!!
Sono troppo curioso.
Per esempio T9?
Io, come già detto, registrerò Raiuno da Monte Mario sul ch.9.pipione ha scritto:P.S. A qualcuno può venire l'idea di immortalare la dipartita dell'analogico e la nascita del digitale, che sò, fare delle foto, pre e post S.O. di qualche canale nazionale? E' un idea, veramente non tanto originale, già fatta un anno fa qui da noi in Sardegna.
Ciao belli