Segnali TV nel Lazio (esclusa Viterbo e parte prov.)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Corry744 ha scritto:
Le raccomandazioni di ercolino le leggi qualche volta?:evil5:
Specialmente quelle in cui specifica di non scrivere a caratteri enormi?:evil5:
Sembra di no.:eusa_whistle:
Inoltre vorrei sapere quanti user di Civitavecchia (non sò in quale provincia si trova... a si, certo, Roma) leggono le tue GROSSE raccomandazioni.:D

advanced85 ha scritto:
sarò io strano ma da mo che ho staccato l'antenna dalla tv e lho attaccata al dtt, a roma la maggior parte dei canali si vedono....tutta sta euforia io non ce lho...domani a pranzo faccio la risinonizzazione e stop...
il mondo è bello perchè è vario.sai che noia se stessimo qui tutti a dire al stessa cosa ;)

INFID0 ha scritto:
Una domanda scema, quand'è che possiamo ritenere concluso il passaggio? Per intenderci, già da domani appena ci sveglieremo, o nell'arco della giornata? Lo chiedo, giusto per non stare a sintonizzare tutti gli apparecchi domani pomeriggio e magari poi finiscono di aggiungere i canali, la sera... :D
Mi auto-quoto. :eusa_whistle:

Teoricamente le 10 del mattino è il limite,non escluderei però inconvenienti e ritardi vari.

esatto,ogni un od inoi la vede a modo proprio..io nno vedo l'ora che fann oil definitivo passaggio..poi c'è chi non la pensa così..sarà che amo la tv e questa tecnologia e soprattutto non vedo l'ora che arrivano i canali in HD :D

ilsirio ha scritto:
Le raccomandazioni di ercolino le leggi qualche volta?:evil5:
Specialmente quelle in cui specifica di non scrivere a caratteri enormi?:evil5:
Sembra di no.:eusa_whistle:
Inoltre vorrei sapere quanti user di Civitavecchia (non sò in quale provincia si trova... a si, certo, Roma) leggono le tue GROSSE raccomandazioni.:D

Chiedo scusa non si ripeterà più, neanche sapevo di questa disposizione giuro pertanto non lo farò più, anzi modificherò subito quell'inserzione, scusate.

aristocle ha scritto:
Teoricamente le 10 del mattino è il limite,non escluderei però inconvenienti e ritardi vari.
Allora mi sa che sintonizzo in tardo pomeriggio. :D Grazie per la risposta!

ciao

verso a che ora cominceranno spegnere i segnali analogici?

grazie

ps: ancora non li prendo i mux di tim e il mux di raiB

risintonizzando ho notato che a T9 vengono assegnati gli LCN 9-11-13 per i primi 3 canali... il problema è che 9-11 sono anche di Rete A / All Music...

Edit : inoltre vedo che il nome del mux riconosciuto dal decoder ora è SIDIS VISION

facendo una risintonizzazione veloce tra i 32 nuovi canali, tra cui il mux di super3, mi è spuntato BOING+1 a schermo nero. strano avevo sentito che questo canale non venisse più trasmesso.

ps: ormai per me non ci sarà tutta questa differenza visto che ormai guardo solo con il digitale. la cosa diversa è che finalmente riusciro a vedere tutti i canali. i raisat, l'altro mux telecom, quello di rete A.

buona notte ci si sente domani mattina ;)

stefanoasr ha scritto:
risintonizzando ho notato che a T9 vengono assegnati gli LCN 9-11-13 per i primi 3 canali... il problema è che 9-11 sono anche di Rete A / All Music...

Edit : inoltre vedo che il nome del mux riconosciuto dal decoder ora è SIDIS VISION
come fai avedere il mux? che decoder hai?

Meno ZERO!

Siamo al Digital-Day di Roma e Lazio Centrale!!!
Che l'anima Santa di Guglielmo Marconi ce la mandi buona e, tanto per non dimenticare il motto che ho usato negli switch off precedenti, auguro a tutti...
...IN BOCCA AL MUX!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso