Segnali TV nel Lazio (esclusa Viterbo e parte prov.)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
mi son svejato ora ke avevo questa curiosità di far la risintonizzazione.... ho visto ke durante la risintonizzazione trovava molti canali con bassa qualità e basso livello di segnale!!! é normale?

Ragazzi, i TIMB1, 2 e 3 sono accesi da MONTE MARIO...
Infatti io sul 48 continuo a ricevere MTV e sul 54 La 7 (e stavolta sono sicuro che è Monte Cavo). :icon_cool:

E' davvero incredibile, mi risultava che da M.Mario avrebbero acceso solo il Timb3. :eusa_think:

So che è OT... Ma anche a coloro che stanno facendo col sottoscritto questa incredibile, indimenticabile maratona notturna vorrei segnalare una pizzata Digital Forum organizzata per venerdì 20: http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=86575

Sarebbe carino riunire anche i "reduci" della maratona suddetta... :D
Se volete partecipare, intervenite dando conferma sul thread in questione (velocemente perché mi sa che è praticamente scaduto il tempo per prenotare). :icon_cool:

iscritto alla cena e vedo segnale su H1, ma come immaginavo lo prendo sporco con segnale ballerrino avendo 3a banda verso monte mario

emm... io avrei un problema sul 48 e 60.
Prima che c'era solo monte mario li vedevo perfetti, ora che hanno attivato anche monte cavo (mi confermate giusto?) ho segnale instabile che va e viene.
Mica lasceranno tutto cosi' spero!!!!

EDIT: Ci eravamo dimenticati di Rai Mux 5 sul 25! Attivo anche lui con dentro:

TEST RaiUNO
TEST RaiDue
TEST RaiTre
Rai Storia

Provo a verificare, anche se da qui i segnali Timb da M.Cavo arrivano con qualche difficoltà... :icon_rolleyes:

Semmy 74 ha scritto:
Nooo spero che non succede come in piemonte

mi son perso (e alle 5.28 non ho voglia di leggermi migliaia di pagine di thread) cos'e' successo in piemonte?

Allora... Confermo il 60 e il 48 da Monte Cavo, rispettivamente Timb2 e Timb3.
Purtroppo entrambi al momento mi arrivano con segnale non utile, specie il 48 (che naturalmente è quello che maggiormente mi interessa). :mad:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso