Segnali TV nel Lazio (esclusa Viterbo e parte prov.)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
frachecco ha scritto:
Scusate l'ignoranza...dove posso trovare o c'è qualcuno che può fare un riepilogo dei canali che comprendono i vari mux e le relative frequenze..chiedo troppo? Tanto per fare un pò di chiarezza:crybaby2:
Up:doubt:

ANDREA1P ha scritto:
Si da Monte Cavo tutti i mediaset tutti superperfetti.

Il mux 1 Rai lo prendo sia sul 12 da Monte Cavo che sul 9 da Monte Mario, il migliore è quello da Monte Mario, e il bello però che ho l'antenna Vhf puntata solo su Monte Cavo.

OK.
ch 36 e 49 belli potenti?

frachecco ha scritto:
Scusate l'ignoranza...dove posso trovare o c'è qualcuno che può fare un riepilogo dei canali che comprendono i vari mux e le relative frequenze..chiedo troppo? Tanto per fare un pò di chiarezza:crybaby2:

Pian piano mi sto facendo una tabella con tutti i canali, i mux, quanti canali e i livelli di segnali. Poi dopo che l'ho completato ve lo scrivo.

allora io abito in zona pietralata....alle 8 di questa mattina ho provato a fare una veloce risintonizzazione dei canali prima di andare a lavoro e non mi riceveva tutto il bouquet mediaset premium e il mux di sportitalia.....che dite stasera la cosa cambierà???

fabio656 ha scritto:
pero' fà un certo effetto, da proprio l'idea di un'era che finisce :crybaby2:
Già,ancora di più facendo un giro sull'analogico:tutto spento.
Pensare che il mio primo tv è stato un siemens in bianco e nero chon le manopole per cambiare....
Sembra preistoria!

io c'ho sto cavolo di LA 7 HD (schermo nero) al numero 307 in mezzo ai canali PREMIUM... :mad:

anche voi?

otia ha scritto:
allora io abito in zona pietralata....alle 8 di questa mattina ho provato a fare una veloce risintonizzazione dei canali prima di andare a lavoro e non mi riceveva tutto il bouquet mediaset premium e il mux di sportitalia.....che dite stasera la cosa cambierà???
già è cambiato visto che hanno riniziato a trasmettere :)

In questo momento ricevo (e vedo) tre canali HD:

Rai Test HD (trasmette RaiUno)
Canale 5 HD (trasmette Canale 5)
Italia 1 HD (trasmette Italia 1)

Rai Test HD è sul Mux 4, quindi sul canale 40.

Emln ha scritto:
Già,ancora di più facendo un giro sull'analogico:tutto spento.
Pensare che il mio primo tv è stato un siemens in bianco e nero chon le manopole per cambiare....
Sembra preistoria!
il mio primo tv un philips 19" a colori (e che colori ....:lol: ) con il telecomando e la cassa acustica MONO messa accanto allo schermo fatta tutta buchi neri...ricordo ancora che ci vedevo Portobello!

mio dio come so vecchio ......... :5eek:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso