dprato1
Digital-Forum Senior Master
Ragazzi , qui in provincia di Latina mancano ancora i MUX
TIMB 1
MEDIASET 1
Qualcuno sa dirmi se li vede? io abito a Cisterna.
TIMB 1
MEDIASET 1
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
fabio656 ha scritto:comunque la posizione di molti canali LCN sul mio decoder è diversa da quelli nella lista del forum![]()
fabio656 ha scritto:comunque la posizione di molti canali LCN sul mio decoder è diversa da quelli nella lista del forum![]()
esatto.82jack ha scritto:La cosa strana è che di canale HD della rai mi sa che prendo per ora solo rai test HD, non dovrebbe essercene almeno un altro? Certo che brutta l'LCN se dal 9 in poi ha i canali Super3!
fabio656 ha scritto:esatto.
stamattina avevo deejay sul 9 ... ora dopo la risintonizzazione ... ho super 3 !![]()
![]()
banino ha scritto:Mancano ancora diversi mux di tv locali: Romauno,teletevere,retecapri
aristocle ha scritto:Dipende dal decoder, ci sono due possibilità:
a) la posizione LCN la assume l'ultima memorizzata => fai alla fine della automatica la sintonia manuale del mux che ti interessa avere posizionato.
b) la posizione LCN è quella della prima tv che la va ad occupare => cancelli l'intera lista canali e PRIMA ti memorizzi manualmente quei mux che ti interessando (es. TIMB, ReteA).
confermo...questa mattina alle 8.30 circa il Mediaset 1 c'era...ora confermo che non c'è...evidentemente stanno facendo ancora dei lavori...dprato1 ha scritto:Ragazzi , qui in provincia di Latina mancano ancora i MUX
TIMB 1
MEDIASET 1
RomaUno ha un mux sul canale 31.banino ha scritto:Mancano ancora diversi mux di tv locali: Romauno,teletevere,retecapri
PhOeNiX ha scritto:confermo...questa mattina alle 8.30 circa il Mediaset 1 c'era...ora confermo che non c'è...evidentemente stanno facendo ancora dei lavori...
per quanto riguarda il Timb1 non c'è...e spero che si sbrighino ad attivarlo...per ReteCapri invece è stato attivato
ch.57dprato1 ha scritto:ReteCapri su che frequenza è stato attivato?
gn76 ha scritto:Ricevo il MUX RAI1 da Monte Cavo. Sul sito raiway dice che il canale su cui è trasmesso è l'11. Io stranamente lo ricevo sul canale 12 frequenza 205.5. Decoder Telesystem 6290. Mi sapreste spiegare il perché?
ANDREA1P ha scritto:Ch. Mhz