Segnali TV nel Lazio (esclusa Viterbo e parte prov.)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mux RAI 1

wilcapitano ha scritto:
Ma voi lo riceve il mux 1 della rai da M.Cavo?Il decoder mi dice qualità segnale 30% in salone mentre in camera con tv con dtt integrato no problem

Mux 1 rai

dipende dal decoder..se nn prendi il segnale vhf devi mettere come paese Germania al posto di Italia e procedere ad una nuova risintonizzazione automatica..così forse li becchi..a me è capitato così

In alternativa puoi cercare di prendere i canali test della Rai al ch. 25 UHF con una sintonizzazione manuale

Io non vedo Roma 1 e Telepace perchè ancora devo girare l'antenna di IV banda da M.te Mario a M.te Cavo.
Voi li ricevete?

hyperlollus ha scritto:
Mux 1 rai

dipende dal decoder..se nn prendi il segnale vhf devi mettere come paese Germania al posto di Italia e procedere ad una nuova risintonizzazione automatica..così forse li becchi..a me è capitato così

In alternativa puoi cercare di prendere i canali test della Rai al ch. 25 UHF con una sintonizzazione manuale

Che decoder hai?

Qui a Cisterna è stato attivato Timb 1, finalmente ritrovo gli Sportitalia e il nuovo k2.

In analogico continua a trasmettere in nero il canale 19, qualcuno sa cos'è?

Continuano a mancare sl48 (sai che perdita:D ) e Canale Italia (che prendevo da schifo), Super 3 è sparito e pure il mux teleroma 56 (inutile pure quello).

wilcapitano ha scritto:
se in una camera lo vedi e nell'altra no vuol dire che il problema è nella distribuzione del segnale nel tuo appartamento che evidentemente è fatta non a regola d'arte...Se fosse problema d'antenna NON lo vedresti in nessuna camera!
Aggiungo per tutti: molti dei cosiddetti problemi d'antenna sono in realtà problemi di distribuzione.
OVVIAMENTE si da per scontato che il decoder sia lo stesso provato alle diverse prese....

Ultima modifica:
Nicolino52 ha scritto:
Qui Roma -Balduina non sono ancora raggiunti i canali 50, 60, 33 e 44 ... vi risulta?

sono tutti e 4 attivi da monte cavo e i primi 2 anche da monte mario.
Mi sa che hai qualche problemino all'impianto che non te li fa passare

hyperlollus ha scritto:
Mux 1 rai

Ora ci provo...Speriamo bene

@Corry744 Il decoder è il digiquest mhp-t

da me (umbria) i canali sono 224 (la mia tv samsung non divide video e radio) ma è scomparso il mux di canale italia al canale 39

Vermut ha scritto:
sono tutti e 4 attivi da monte cavo e i primi 2 anche da monte mario.
Mi sa che hai qualche problemino all'impianto che non te li fa passare
Ho un tv Samsung LA37B530 ..fino ad ieri non avevo alcun problema con l'antenna centralizzata.. da cosa potrebbe dipendere?

Risolto grazie al consiglio di hyperlollus cioè mettendo come paese la germania.Comunque i canali che sintonizzo sono più di 170 ;)

Corry744 ha scritto:
Tutto ok fino ad ora nessuna interferenza, mancano all'appello i seguenti Mux:

Nazionali:

Retecapri;

gli altri Mux della Rai che mi auguro che fra qualche mese vengano attivati.

Regionali e locali:

T9, Teleroma 56, Gold Tv, Ies Tv, TelereporterRoma, Italia 7, Telelazio Reteblu, Telecampione, Tele A+, Napoli Tv, Amici Tv e Tv9 .

Aaaaah finalmente sei stato accontentato , hai visto anche tu hai avuto il tuo Switch off ....:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ;)

Mamma mia è stata una cosa fantastica leggersi le oltre 50 pagine di forum in più rispetto a ieri sera a mezzanotte :D
Stasera risintonizzo bene ma al momento mi hanno detto che l'unica cosa che si vede male è il mux teledonna (su ch 5) mentre retecapri è debole il segnale ma per il resto tutto perfetto. Speriamo bene per tutti!!:D

EDIT: ah dimenticavo.. finalmente anche Corry potrà gioire!!! :D

a questo punto della giornata le richieste sono due:
1. TiMedia sistema il mux Timb 1 :eusa_whistle:
2. Rai entro natale facci questo regalo e attiva a Velletri il mux Rai 4 :lol:

PhOeNiX ha scritto:
a questo punto della giornata le richieste sono due:
1. TiMedia sistema il mux Timb 1 :eusa_whistle:
2. Rai entro natale facci questo regalo e attiva a Velletri il mux Rai 4 :lol:

Spero vivamente che la Telecom sistemi al più presto il mux Timb 1 ;)

Nicolino52 ha scritto:
Ho un tv Samsung LA37B530 ..fino ad ieri non avevo alcun problema con l'antenna centralizzata.. da cosa potrebbe dipendere?
dallo spostamento delle frequenza per l'off, che può darsi che siano, ora, non filtrate/canalizzate dalla tua antenna (io poi vorrei sapere perchè queste cose non si dicono MAI negli spot pubblicitari...)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso