O
Ospite
Comunque amici, torno a ripetere che è un vero caos, speriamo che presto si risolvi questo ennesimo far west della Lcn. 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ANDREA1P ha scritto:BASTA !!!!!!!! Non se ne può più di questi canali doppi, tripli, quadrupli quintupli, sestupli.....
Sul 35 di Idea Tv aggiunti IDEA TV 2, IDEA TV 3.
sul 61 di Telestudio aggiunti TELESTUDIO 2, TELESTUDIO 4, TELESTUDIO 5
e per finire........ sulla seconda frequenza di Supernova ch. 69 altri ben 22 canali doppi.
Questi sono pazzi in due frequenze hanno ben oltre 50 canali, il 99% tutti duplicati.
Ma smettiamola...... ma toglietegli l'autorizzazione a trasmettere!!!!!
Date le frequenze a chi vuol fare veramente VERA TELEVISIONE !!!!!!!
Cancellate queste frequenze dalle vostre sintonie....
alan-carter ha scritto:Quoto in pieno.
Per mia scelta personale le emittenti TeleVita, Supernova, TeleStudio e TeleAmbiente NON sono memorizzate nelle tv/decoder.
E' quello che ho notato anche io ieri sera facendo la risintonizzazione. Su ogni canale dal 9 c'è un conflitto di canali del MUX Supernova/Europa TV.ANDREA1P ha scritto:Ma se ci avete notato i 22 canali del ch.69 occupano tutte le posizioni lcn dal 9 in poi, quasi tutte consecutive.
Questi sono usciti fuori con la testa, hanno messo in due freuqenze 50 canali duplicati per occupare i primi 50 posti del telecomando.
Questo è un abuso che secondo me deve essere subito punito.
Si, ma non si può tollerare il solito malcostume italiano. Bisogna scardinare questo stato di cose una volta per tutte, a costo di mettere in cattiva luce (per non utilzzare un altro termine) l'AGCOM.AG-BRASC ha scritto:Purtroppo (a mio modesto parere) i personaggi che occupano certe poltrone sono stati piazzati lì dove sono e profumatamente pagati per tutelare principalmente le LCN di "certi" altri canali dal 300 in su...![]()
![]()
Bravo, hai fatto bene.Paolo1969 ha scritto:Ho inoltrato una segnalazione a Striscia la Notizia e Le Iene. Vediamo se lo prenderanno in considerazione, visto che è inutile segnalare all'AGCOM.
ANDREA1P ha scritto:Ma se ci avete notato i 22 canali del ch.69 occupano tutte le posizioni lcn dal 9 in poi, quasi tutte consecutive.
Questi sono usciti fuori con la testa, hanno messo in due freuqenze 50 canali duplicati per occupare i primi 50 posti del telecomando.
Questo è un abuso che secondo me deve essere subito punito.
Cha cacchio stanno facendo l'Agcom e i vari ministeri di controllo, un cavolo...... stanno scaldando le loro poltrone e rubare i loro stipendi.
Si deve fare con urgenza qualcosa.
E come se, quando eravamo ancora con l'analogico, uno avesse acceso il suo canale su tutte le frequenze disturbando le altre emittenti.
Allora non si poteva fare e perchè ora questo sconcio si può fare???????
Queste emittente che stanno facendo abusi e soprusi secondo me devono essere immediatamente chiuse.
Vi farò sapere se la mia segnalazione a Striscia o Le Iene, ha avuto un seguito (ho linkato anche questo topic). Scrivere all'AGCOM può in qualche modo smuovere la situazione, ma se la stessa struttura che dovrebbe vigilare non vigila, potrebbe anche ignorare le proteste.Corry744 ha scritto:E se non possibile come affermate Voi scrivere all'AGCOM, va bene a renderla pubblica a Striscia la Notizia o a qualsiasi altra fonte pubblica![]()
Paolo1969 ha scritto:Vi farò sapere se la mia segnalazione a Striscia o Le Iene, ha avuto un seguito (ho linkato anche questo topic). Scrivere all'AGCOM può in qualche modo smuovere la situazione, ma se la stessa struttura che dovrebbe vigilare non vigila, potrebbe anche ignorare le proteste.
ANDREA1P ha scritto:BASTA !!!!!!!! Non se ne può più di questi canali doppi, tripli, quadrupli quintupli, sestupli.....
AG-BRASC ha scritto:Non contateci proprio. Almeno non in tempi brevi...![]()
Purtroppo (a mio modesto parere) i personaggi che occupano certe poltrone sono stati piazzati lì dove sono e profumatamente pagati per tutelare principalmente le LCN di "certi" altri canali dal 300 in su...![]()
![]()
Preciso che io sono uno dei primi ad accogliere con favore ed entusiasmo la nuova tecnologia per le trasmissioni TV. Peccato poi assistere (come in tante, troppe altre vicende) a certe porcherie per la tutela di interessi a senso unico...![]()
apollo ha scritto:Da oggi è stata digitalizzata anche la frequenza 22H da poggio nibbio del Mux Tv 2000, ex Telelazio Reteblu,quindi non si riceve più il Mux Timb2B Dvb sulla stessa frequenza dal monte argentario.Che Pa......