[BoNjOuR]
Digital-Forum Senior Master
Benone cosi buttiamo giu con un po' di tritolo il traliccio di monte secco della RAI
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
[BoNjOuR] ha scritto:Il Mux Rai 4 Sara' Attivo Il 18 Maggio!!!!!!!!!!!!
alberto1967 ha scritto:è una speranza o hai qualche spiffero![]()
![]()
[BoNjOuR] ha scritto:Allora inizino i solleciti a raiway se non ci fosse il mux 4 rai a velletri il 18 maggio
Rai4 sta sul Mux2, mi pare.Frances the mute ha scritto:Non sò se l'avete già detto, ma a me stamattina è apparso un nuovo (credo) mux con rai 4 e rai test 1 e rai test 2, zona cisterna di latina.
mettiti sul canale rai test 1 e vedi su che canale stà tramite le informazioni del decoderFrances the mute ha scritto:Non sò se l'avete già detto, ma a me stamattina è apparso un nuovo (credo) mux con rai 4 e rai test 1 e rai test 2, zona cisterna di latina.
dici?[BoNjOuR] ha scritto:io dico ke tra un po ci saranno delle sorprese cisterna di latina è solo un assaggio di test di un mux rai
Corry744 ha scritto:Mi auguro comunque che entro giugno le sorprese a livello generale e non solo della Rai, ci siano un pò ovunque in tutte le postazioni che a novembre nel Lazio hanno effettuato lo switch.![]()
massera ha scritto:Io ho il sospetto che per quanto concerne al Rai nelle piccole postazioni (mux 2-3-4) si aspetterà ancora diverso tempo.