Segnali TV nel Lazio (esclusa Viterbo e parte prov.)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
digitalboyz ha scritto:
Ma non capisco il perchè della migliore ricezione invece del mux 2 della RAI che arriva in soglia stabile, pur essendo in ISOCANALE con Canepina sul 30 con Raidue analogico.
Io invece il MUX 3 lo ricevo abbastanza bene, mentre ieri sera c'era qualche disturbo sul MUX 1 ma passeggero, mentre invece sul MUX 2, la postazione di Canepina non è in polarizzazione verticale e quindi non interferibile con quella di Monte Mario/Monte Cavo? :eusa_think:

Paolo1969 ha scritto:
Putroppo l'ADB 1110-TH Moon (vedi sezione DECODER) :eusa_wall:
Appunto, anch'io ho un Adb 1110-TH Island, con firmware di m.... che non vogliono aggiornare da più di un anno, e solo su quello me li da no name.
Hai controllato tutti i canali NO NAME?
Perchè siccome su questo decoder i canali non si possono cancellare, nemmeno quelli che non esistono più che prendono pure il nome no name, ma si possono solo nascondere.
Non è che l'hai nascosti e li devi ripristinare?

ho appena rilevato che su canale 5 hd e italia uno hd dopo alcuni minuti di visione, si vede a scatti, rallentato! avete riscontrato anche voi?
zona roma nord

:icon_cool:

kobe ha scritto:
ho appena rilevato che su canale 5 hd e italia uno hd dopo alcuni minuti di visione, si vede a scatti...
Ho provato qualche minuto ita1 e ora da due minuti è su c5 ma tutto ok. Non penso dipenda da loro:eusa_think: Prova a riavviare tv/decoder staccando e riattacando la presa di corrente.

Problemi MUX rai 1 E& Segni

Ragazzi avete notato se in quasti giorni la rai si vede a scatti.... il segnale è:
E6 da Segni in H.

Attendo notizie...

Cari amici non so se oggi è stato già detto ma nel mux di Ies Tv ora oltre al canale Ies Music è presente anche un altro canale di musica denominato " Ies Music Italia". ;)

E6 Segni

Ragazzi ieri ho chiamato raiway ma non hanno ricevuto alcuna segnalazione a parte la mia...

potreste chiamarli anche voi...????

Grazie

Pietruccio ha scritto:
Ho provato qualche minuto ita1 e ora da due minuti è su c5 ma tutto ok. Non penso dipenda da loro:eusa_think: Prova a riavviare tv/decoder staccando e riattacando la presa di corrente.

eh non lo fa spesso......capace quando meno te lo aspetti, soprattutto su azioni e immagini veloci!
fino a ieri non l'ho mai notato!
non saprei....livello del segnale può incidere??
anche se risulta perfetto

Paolo1969 ha scritto:
Io invece il MUX 3 lo ricevo abbastanza bene, mentre ieri sera c'era qualche disturbo sul MUX 1 ma passeggero, mentre invece sul MUX 2, la postazione di Canepina non è in polarizzazione verticale e quindi non interferibile con quella di Monte Mario/Monte Cavo? :eusa_think:

Si Paolo,
raidue analogico da Canepina è in verticale,
ma dista 900 mt in linea d'aria da casa mia e si prende anche senza il cavo dell'antenna. :icon_cool:
Quindi leggermente interferisce con il Ch 30 digitale da Roma, invece sul Ch 68 (raitre analogico) proprio oscura e rende impossibile l'aggancio del mux Isocanale TELE AMBIENTE LAZIO da monte cavo.

Daniele

Paolo1969 ha scritto:
Si. Non ci sono canali "NO NAME". Riproverò con la scansione manuale e vedo se sono presenti cosi.

Grazie. ;)

io ho un philips 6610 e canale 10 lo prende ma con noname , si visualizza solo dopo averlo selezionato ma poi ritorna noname.
romauno ieri sera andava poco meglio ma comunque dave problemi, non ha più lo stesso livello che aveva fino a qualche settimana fa.

ii mux di napoli tv ( ch.28) da lo stesso problema che hai tu sul canale10, ho verificato che se fermo la sintonizzazione prima di telemabientelazio allora me lo prende altrimenti viene ricoperto da questo che pur avendo un canale diverso ch68, trasmetterà con lo stesso pid di napolitv, ma nessuno di loro se ne è accorto.

digitalboyz ha scritto:
raidue analogico da Canepina è in verticale,
ma dista 900 mt in linea d'aria da casa mia e si prende anche senza il cavo dell'antenna. :icon_cool:
Quindi leggermente interferisce con il Ch 30 digitale da Roma, invece sul Ch 68 (raitre analogico) proprio oscura e rende impossibile l'aggancio del mux Isocanale TELE AMBIENTE LAZIO da monte cavo.
Accidenti, quindi non puoi fare niente, se non attendere lo switch-off toscano-alto viterbese.

volete sapere una novità? E6 da sezze MUX1 RAI è sparito rainews che diavolo stanno facendo io ho chiesto da me di cambiare antenna

digitalboyz ha scritto:
Già...
ma quando verrà digitalizzata potremmo goderne tutti, anche voi nepesini
;)
Castellesi, per la precisione ;)

E probabilmente non mi accorgerò di nulla, non ricevendo nessun MUX da Viterbo e zone limitrofe, essendo come zona e puntamento, come se ricevessi da Roma. ;)

[BoNjOuR] ha scritto:
volete sapere una novità? E6 da sezze MUX1 RAI è sparito rainews che diavolo stanno facendo io ho chiesto da me di cambiare antenna
A me si vede normalmente :eusa_think:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso