Segnali TV nel Lazio (esclusa Viterbo e parte prov.)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
massera ha scritto:
Non riguarda solo Roma. Oggi, oltre alla nuova LCN, c'è stata anche una riorganizzazione dei mux di mediaset soprattutto nelle aree di switch off.

quindi lo hanno tolto????

o solo temporaneo il problema..

Comunque qui da me non ho notato per le locali nuove modifiche, speriamo che nelle prossime ore riassestino per bene la Lcn anche delle locali. :icon_rolleyes:

Al momento ho problemi con il

MUX RETE A 1 Ch 44 (Freq 658 Mhz)

* Deejay Tv
* Cielo
* Poker Italia 24
* Tg Mediaset
* Mya +1
* Radio DeeJay
* Radio Capital
* M2O
* Radio Italia SMI
* Radio Maria

Faccio più volte la risintonizzazione del ch 44 con il mio 7900 ma non escono tutti i canali...

Al momento però è l'unico mux che piglio con qualità 20%... spero ci stiano lavorando!

In questo momento sintonizzo solo Mya+1 e Tg Mediaset... non salvo e continuo a poter vedere cielo sul ch 44! Bho!

Intanto Vi segnalo queste modifiche:
per il mux di Retesole Ch 24 Uhf è stato eleminato il canale TeleAkery T-Nova;
per il mux di Super 3 Ch 42 Uhf sono stati eleminati i canali raddoppiati;
per il mux di Teleroma 56 Ch 64 Uhf è stato eleminato il canale Teleroma 56 Prog 4.

Speriamo ora che nei prossimi giorni si adeguino anche tutti gli altri in particolar modo Tele A+, Reteoro, Telestudio, Amici Tv, ecc... ;)

Corry744 ha scritto:
Intanto Vi segnalo queste modifiche:
per il mux di Retesole Ch 24 Uhf è stato eleminato il canale TeleAkery T-Nova;
per il mux di Super 3 Ch 42 Uhf sono stati eleminati i canali raddoppiati;
per il mux di Teleroma 56 Ch 64 Uhf è stato eleminato il canale Teleroma 56 Prog 4.

Speriamo ora che nei prossimi giorni si adeguino anche tutti gli altri in particolar modo Tele A+, Reteoro, Telestudio, Amici Tv, ecc... ;)

Bene qualche novità positiva, ora sono al lavoro non posso controllare se ce ne sono altre.

Vedremo nei prossimi giorni se si decideranno anche gli altri a riordinare il tutto e così facendo allora, si potrà davvero iniziare ad avere un servizio ordinato ed efficiente da parte loro, senza avere il disordine che ancora è presente per molti altri. :eusa_think:

ma tvr voxson continua a trasmettere i programmi di europa7(senza logo) nonostante ci sia e7 hd?
quindi l emittente non cesserà di esistere x quanto sapete?

qwerty789 ha scritto:
Chissà quando verrà diramata la "nostra" LCN Regionale...
appunto...

ora come ora i conflitti sono insopportabili.

BASTA!:mad:

faccio bene io a predermi manualmente mux dopo mux...e fare la lista dei soli canali nazionali.

Corry744 ha scritto:

Secondo il Mplan non dovrebbe attivare segnali a Civitavecchia.
Né tantomeno è prevista l'attivazione da Canale Italia, 7 Gold o altre emittenti interregionali.

dalle mie parti (lenola, prov lt) pare che il riordino ha funzionato perchè canali come gold e i vari lazio tv son traslocati dalla 40 ina in su. grazie a mediaset oltre al già previsto mediaset extra ieri sera con sorpresa ho trovato nel ch. dedicato a mediaset anche LA5 (x la gioia di mia madre!). da parte della rai ovviamente il nulla cosmico oltre ai soliti 4 canali. che fino a ieri pomeriggio per più di 24 ore non si vedevano neanche!

aristocle ha scritto:
Secondo il Mplan non dovrebbe attivare segnali a Civitavecchia.
Né tantomeno è prevista l'attivazione da Canale Italia, 7 Gold o altre emittenti interregionali.
Si quello che dici è verissimo, tuttavia non bisogna escludere che lo stesso master plan è ancora in evoluzione, quindi al momento non darei ancora nulla per scontato, ciò anche perchè la postazione di Civitavecchia è di secondo rilievo a confronto delle altre, quindi secondo me ancora molte cose possono essere integrate nel master plan, proprio per il fatto della sua caratteristica di mobilità ed evoluzione. ;)

Per 7 gold potrebbe essere un discorso diverso, dal momento che ha una diffusione superiore a Canale Italia, in quanto essa è anche più collegata con altre emittenti regionali.
Civitavecchia visto il bacino d'utenza sarà seconda anche ad altre postazioni, ma ne ha anche molte altre che dovrebbero essere dopo di lei....

Ultima modifica:
frankiex86 ha scritto:
dalle mie parti (lenola, prov lt) pare che il riordino ha funzionato perchè canali come gold e i vari lazio tv son traslocati dalla 40 ina in su.

E' cambiato qualcosa anche nel mux di Lazio tv e in altri come teleuniverso, con un riordino generale di canali.

Esattamente massera, quindi in sintesi non arriveranno magari per ora ma in futuro sono sicuro che verranno attivati anche qui. ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso