Segnali TV nel Lazio (esclusa Viterbo e parte prov.)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Novità dal mux di Amici Tv teletuscolo ch.53.
Finalmente anche questi hanno cambiato numerazione e tolto i vari diamante tv e arte oggi dalla posizione 1 e 2....... ma...... mah...... non solo non hanno tolto i duplicati ma li hanno aumentati, ora si sintonizzano non 29 tv ma 31 tv e in più hanno occupato tutte le posizioni delle tv locali dal 74 in poi.
Questo è mancanza di rispetto verso altre emittenti che non hanno più duplicati e quindi si trovano ancora piu in difficoltà per colpa loro, stanno facendo un abuso.

ANDREA1P ha scritto:
Novità dal mux di Amici Tv teletuscolo ch.53.
Finalmente anche questi hanno cambiato numerazione e tolto i vari diamante tv e arte oggi dalla posizione 1 e 2....... ma...... mah...... non solo non hanno tolto i duplicati ma li hanno aumentati, ora si sintonizzano non 29 tv ma 31 tv e in più hanno occupato tutte le posizioni delle tv locali dal 74 in poi.
Questo è mancanza di rispetto verso altre emittenti che non hanno più duplicati e quindi si trovano ancora piu in difficoltà per colpa loro, stanno facendo un abuso.
Se continuano cosi,qualcuno gli butta giù il traliccio!!!

apollo ha scritto:
Se continuano cosi,qualcuno gli butta giù il traliccio!!!
Ecco io non volevo dirlo, ma... :D
Comunque se continuano a rompere i cocones in questa maniera per "farsi vedere" non fanno altro che ottenere l'effetto opposto!
Per il lavoro che faccio, risintonizzo giornalmente decine di televisori, e vi posso garantire che TUTTI i tv che passano per le mie mani escono SENZA i mux di teletuscolo, supernova, ideatv, tele a...
Finché non la piantano :mad:
Certo io sono uno, e altri miei colleghi fanno la stessa cosa, se tutti facessero così...

Piuttosto pensassero a riorganizzarsi come hanno già fatto alcuni tipo Super 3 ecc.. e soprattutto ad ampliare la copertura che sarebbe ora. :5eek:

Si esatto massera, sono sicuro che presto arriveranno anche qui, anche se nel master plan non sono citati, del resto il master plan è soggetto ad evoluzioni quindi credo proprio che il master plan per Civitavecchia non si fermerà di certo come è ora. ;)

Fabbry70 ha scritto:
...vi posso garantire che TUTTI i tv che passano per le mie mani escono SENZA i mux di teletuscolo, supernova, ideatv, tele a...
Quello è l'unico che salvo dalla melma che hai elencato tu, insieme a le poche regionali degne (Super3, T9, TR56) e le provinciali di attinenza (Tele Etere, SL48, LazioTv, TeleUniverso)
Certo, anche il mux Telestudio/Idea Tv "insiste" coi duplicati (TS1, TS2, e quelli col nome + il punto alla fine), ma ospitato nel loro mux c'è Jazz Channell... ;) (e anche Idea Cartoons non è male)

E di ReteOro ne vogliamo parlare? :lol:

Si confermo quanto dici DigitAnal, oltre ad Amici Tv anche questi altri non scherzano, è per questo che mi auguro che dal 7 dicembre qualcosa cambi anche se la vedo davvero improbabile come cosa. :eusa_think:

Fabbry70 ha scritto:
Per il lavoro che faccio, risintonizzo giornalmente decine di televisori, e vi posso garantire che TUTTI i tv che passano per le mie mani escono SENZA i mux di teletuscolo, supernova, ideatv, tele a...

ola.gif

Sono i famosi 60 giorni dall'approvazione della lista Lcn (7 ottobre) quindi si spera che anche i locali si adeguino al nuovo ordinamento e non solo quelli che l'hanno fatto finora come Super3, Retesole, T9, Teleroma 56 e pochi altri. :icon_rolleyes:

Ciao ragazzi, ma Gold Sport non esiste più? Lazio Tv non trasmetterà niente di Gold Sport? Se è così un pò mi dispiace e lo leverò dai canali di sport.
Risp. grazie.

Cix86Roma ha scritto:
Ciao ragazzi, ma Gold Sport non esiste più? Lazio Tv non trasmetterà niente di Gold Sport? Se è così un pò mi dispiace e lo leverò dai canali di sport.
Risp. grazie.
Risulta anche a me che Gold Sport non ci sia più, non sò dirti se Lazio Tv trasmette ciò che trasmetteva Gold Sport, perchè non guardo nè l'uno e nè l'altro... :D

SuperTennis sbarca anche sul mux di 7Gold CH. 32 rimane pure quello sul mux di Super3 CH. 42. Li riconoscete perchè sul Mux Super3 è scritto Super tennis, sul mux di 7 Gold invece Supertennis

Vi comunico che da oggi è stato attivato il mux di Romauno Ch 31 Uhf anche qui a Monte Paradiso; il segnale è ottimo sia nel parametro del livello che della qualità del segnale che sono al 100 %; quindi come supponevo anche se in ritardo il masterplan per Cv è in evoluzione, credo che ci saranno per questo mese altre sorprese o quanto meno ci siamo per i mesi prossimi anche per gli altri regionali assenti. ;)

tutto fermo invece a monte artemisio e dopo un breve periodo di trasmissione (circa 1 mese) è sparito anche il mux di romauno da poggi d'oro

Boomer ha scritto:
SuperTennis sbarca anche sul mux di 7Gold CH. 32 rimane pure quello sul mux di Super3 CH. 42. Li riconoscete perchè sul Mux Super3 è scritto Super tennis, sul mux di 7 Gold invece Supertennis

Con la stessa posizione per entrambe?

alberto1967 ha scritto:
tutto fermo invece a monte artemisio e dopo un breve periodo di trasmissione (circa 1 mese) è sparito anche il mux di romauno da poggi d'oro

Anche a Valmontone ancora niente ROMAUNO. Avevano detto che avrebbero attivato anche dal sito da Segni ma ancora nulla...:crybaby2:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso